Salviette struccanti - Speedy Care

Ciao ragazze e buona giornata!!!
In questo post vi voglio parlare di salviette struccanti. Quest'anno ne ho fatto un pò di scorta perchè ne ho prese alcune giù e poi anche qui. Le adoro e mi piace sempre provarle, voi?
Queste di cui vi voglio parlare le presi al supermercato dove mi reco spesso e mi son durate davvero un sacco di tempo!!




Il pacchetto delle salviette si presenta in plastica sui toni del bianco, azzurro e blu. Al centro del pacchetto troviamo il coperchio che ci permette di aprire e chiudere ma, soprattutto, di conservare per bene le nostre salviette evitando cosi che possano prendere aria e seccarsi. Alzato il coperchio troviamo un foro che ci permette di prelevarle.



Sul retro del pacchetto troviamo alcune informazioni e troviamo anche l'inci:




Le salviette hanno un tessuto morbido. Sono abbastanza grandi e hanno una forma rettangolare.




Hanno un lato liscio ed un lato con dei cuscinetti che svolgono un massaggio delicato e lieve. 

Sono indicate per struccare gli occhi (ma dovete insistere un pò), labbra (i rossetti li toglie bene) e il viso. Non son male e, si può anche evitare di risciacquare ma preferisco sempre risciacquare.
Al loro interno non contengono alcool, parabeni e donatori di formaldeide ma contengono acqua micellare che è arricchita con camomilla e vitamina E. Onestamente non le ho trovate molto imbevute ma hanno un delicato profumo.
Non bruciano e non graffiano il viso. 
Il pacchetto ne contiene ben 72 e, come vi ho scritto, durano molto! Hanno un pao di 3 mesi ed un costo inferiore ai 5 euro. Purtroppo non lo ricordo!!! :-(
Voi le avete mai provate? Come vi sembrano?
Vi mando un grosso bacione e a presto!!!

Commenti

  1. Non conoscevo queste salviette, io mi trovo molto bene con quelle di shaka:) te le consiglio un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sai che le ho comprate qualche settimana fà? Son curiosissima di provarle e mi sa che lo farò appena ho terminato quelle che ho preso in Sicilia! Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari