Nail art fantasmino per Halloween ◕ ‿-

Ciao ragazze!!!
Ormai son passati ben 6 giorni dalla notte più spaventosa e paurosa dell'anno..ovvero Halloween!! Io sono una fan di questa festa..l'adoro davvero tanto e mi piace sbizzarrirmi a decorare casa, a creare manicaretti paurosi in cucina e, quest'anno mi era venuto in mente anche di realizzare un make up ,ma, non son riuscita cosi ho deciso di fare una nail art davvero molto semplice prendendo spunto dal web. ^_*
La nail art è un simpatico fantasmino, o meglio, solo il viso del fantasma. Non ho mai realizzato nail art sulle mie unghie (ma nemmeno su altre) perchè non son bravissima e, oltre a non avere una buona manualità, non avevo nemmeno degli strumenti..ma ora mi son attrezzata e ho già in mente di farne altre.
Vi faccio vedere il mio risultato!




E' molto molto facile ma l ho trovata super carina da realizzare. Vi mostro i prodotti che son, essenzialmente, tre più il dotter per fare gli occhietti e la bocca.



Partendo da sinistra ho usato: uno smalto bianco di Nailista  (di cui vi parlerò a breve!), uno smalto per nail art (comprato il set completo su e-bay) e infine uno smalto nero di Essence della vecchia linea.

Come base ho usato la base indurente di Debby (qui) che sto cercando di terminare perchè è arrivata a metà ^_*.
Come l ho realizzata? 
Dopo aver eseguto la mia manicure e aver applicato la mia base vado a stendere su tutte le unghie, tranne per gli anulari, lo smalto nero. Io ho fatto due passate perchè non era molto coprente.
Una volta che si è asciugato vado a mettere lo smalto bianco agli anulari e, anche li, ho fatto due passate. Una volta che si è asciugato bene, con il dotter, vado a prelevare un pò di smalto nero direttamente dal pennellino (perchè non avevo contenitori) e vado a creare gli occhietti e la bocca del mio fantasma.  Applico solo il top coat sugli anulari per cercare di non rovinare troppo il fantasmino ^_*
Et voilà!!! Finito!!!
Questo è il risultato da vicino:




Come vedete è semplicissimo e anche veloce!!! Spero di prenderci la mano perchè lo trovo molto carino e anche rilassante! Voi siete brave a fare le nail art? 

Fatemi sapere cosa ne pensate..se lo trovate carino! Spero di si e, io e il mio fantasmino, vi mandiamo un baciono!!! 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari