Smalto "Leopard Paw" di nd24

Buon pomeriggio ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di uno smalto che si è aggiunto alla mia collezione!! Ormai, in quest'ultimo anno, devo ammettere che ne ho aggiunti un bel pò ^_*.
Lo smalto di cui vi parlo, ho avuto il piacere di provarlo, grazie al sito nd24. Questo sito è tedesco ed hanno una vasta gamma di prodotti per la cura delle unghie. E' strutturato bene ed è facile da navigare, inoltre, si possono trovare delle offerte davvero molto allettanti.
L'unico neo per noi italiane sono le spese di spedizione che si aggirano intorno ai 12,90 euro!! Davvero altine se facciamo l'ordine da sole :-((( Spediscono molto velocemente con corriere DHL, al quale però, dovrei fare una piccola strigliata perchè ha lasciato il pacco (di martedi con tanto di mercato!!!) nella mia buca delle lettere incustodito e in bella vista!!!! 
Fortuna che nessuno lo ha toccato! 
L'azienda è stata davvero gentile da darmi la possibilità di poter scegliere il colore che fà parte della linea "nd24 nagellack". La scelta era imbarazzante perchè i colori erano davvero molto belli, e ci son, inoltre, la bellezza di 99 tonalità, ma il mio sguardo è caduto su "Leopard Paw"...




Lo smalto si presenta nella classica boccetta di vetro ed ha un tappo, in plastica nero lucido. Il tappo vi consiglio di non stringerlo troppo quando lo chiudete altrimenti farete troppa fatica a riaprirlo.
Sulla boccettina è stato applicato un'unico adesivo che riporta l'inci, il nome dello smalto , il pao e la quantità.



In questo smalto, e con mia somma gioia, troviamo le due sfere di metallo che ci aiutano a miscelarlo bene prima della sua applicazione. In questo smalto, ma come per tutti, trovo che siano davvero delle valide aiutanti perchè miscelano bene il prodotto e ,soprattutto, miscelano bene anche i glitter presenti che tendono a depositarsi sul fondo e che se non lo mescoliamo non li riusciamo a prelevare.

Il pennello ha una media lunghezza ed ha una forma piatta. Le setole hanno anche loro una forma piatta ed hanno un taglio a ventaglio.



La sua consistenza è liquida ma non risulta difficile nella sua applicazione ed è coprente già alla prima passata.

Il pennellino stende bene il prodotto senza lasciare striature e senza trascinarsi il colore ma non ricopre tutta l'unghia come può farlo un pennellino dal taglio arrotondato. Il risultato è carino anche se le unghie appaiono squadrate, almeno a me, ma,può essere che non sia molto pratica!!! 
Come vi ho scritto prima, è importante, miscelare lo smalto per prelevare i glitter altrimenti sulle unghie ne avrete pochi. 
Il colore, che credevo fosse un marrone, in realtà è un bellissimo verde scuro con dei glitter oro. Ha un finish luminoso e al suo interno, oltre ai glitter, contiene anche dei micro brillantini color verde e rosa. Questi brillantini, una volta steso lo smalto, non si vedono ma lo rendono luminoso.
Lo smalto si asciuga abbastanza in fretta ma non dovete caricare l'unghia di prodotto altrimenti ci metterà di più. 
Io ho voluto fare due passate per arrivare ad ottenere un colore bello pieno e uguale alla boccetta, inoltre, non ho voluto mettere il top coat.
La durata che ha avuto è di 4 giorni poi l ho tolto perchè si era rovinato sulle punte ma non si è scheggiato e non è venuto via a pezzi. Si rimuove molto bene anche se ci sono i glitter e non macchia le unghie.
La boccetta contiene 12 ml di prodotto con pao 12 mesi. Ha un costo di 1,98 euro. 
Qui sotto vi lascio la foto dello smalto applicato:



Che ne pensate di questo colore? Vi piace? Vi mando un grosso bacione!!!

Commenti

  1. Bhè devo dire che hai scelto proprio bene!!
    é un colore che piace tanto anche a me!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela!!! Mi fà piacere che ti piaccia ^_* Un bacione

      Elimina
  2. bel colore! io ho scelto rock face! lo trovi nel mio blog ;)

    RispondiElimina
  3. bella scelta, è un colore molto particolare ;) beh, se dura fino a 4 giorni dev'essere un buon prodotto a me di solito gli smalti non superano 48h.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si alcuni non durano molto nemmeno a me ma questo mi ha sorpresa e anche il colore lo adoro *_* Un bacioneee

      Elimina
  4. Che carino questo smalto, è un colore inusuale...ma mi piace! :)

    RispondiElimina
  5. è un bellissimo colore:) particolare ma bello un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! Son contenta che ti piaccia...è molto particolare ^_* Un bacione a te!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Io li adoro entrambi ma, ultimamente, son attratta da quelli scuri che mancano nella mia collezione ^_* Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari