Deodorante Invisible for black & white di Nivea

Ciao ragazze!!!
Dopo aver visto la sua pubblicità e averne sentito parlare mi son lasciata tentare e l ho acquistato.



Il deodorante si presenta nel classico flacone di latta. Sul davanti è stato stampato il nome della marca, il tipo di deodorante al suo interno ed è stato disegnato ,anche, un lato nero ed uno bianco con due magliettine. 
Sul retro della confezione troviamo le indicazioni per la regolazione del tappo e l'inci che non son riuscita a fotografare...scusate!
L'erogatore è a spruzzo ed è in plastica bianca:



Sul "tappo" troviamo, in rilievo delle lineette che fungono da "presa" per il dito e poi troviamo due lucchetti con le rispettive frecce:



I lucchetti significano che girando il tappo nella indicazione corrispondente è possibile aprirlo e chiuderlo. Molto comodo e utile!
Lo spruzzo ha un getto a vapore che spruzza bene e che non rilascia eccesso di prodotto. Ha una profumazione delicata e classica ma non dura tutto il giorno!!!
E' indicato da utilizzare sia su capi neri che bianchi in quanto non macchia ed è vero!
Non contiene alcool al suo interno, infatti, non brucia e non irrita la pelle nemmeno dopo la depilazione.
Come durata non direi che dura 48h..e su di me non mi ha fatto entusiasmare tanto. L ho utilizzato soprattutto in casa e poi l ho messo alla prova, la scorsa estate, durante il viaggio di ritorno quindi: caldo, tanta gente sia in aeroporto (bambina sempre abbracciata e mancava l'aria condizionata!) sia in aereo. 
Non è stato molto efficiente e non mi ha dato la sensazione di sentirmi fresca e a posto quindi non posso contare su di lui per le uscite se non brevissime.
La confezione contiene 150 ml ed ha un costo inferiore ai 3 euro!
Onestamente non so se lo riacquisterei e non mi sento di consigliarlo a chi ha un'eccessiva sudorazione. Carino per stare in casa ma per ora non lo riprenderò. 
Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere e se avete un deodorante da consigliarmi scrivetelo pure che ne sarei ben felice di provarlo! Kiss

Commenti

  1. Ciao bella!!
    Io l'ho usato solo una volta questo deodorante, non mi ha entusiasmata ma devo dire che però non mi dispiace!!
    Per chi indossa spesso capi neri come me è favoloso!! Non lascia la macchia bianca!! Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Si posso confermare che non macchia e quindi è perfetto per evitare quelle fastidiose macchie...magari con lo stick potrebbe andare meglio su di me. Magari lo riproverò più avanti! Un bacioneeee

      Elimina
  2. Ecco, proprio ciò che volevo sapere! Grazie per le tue impressioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_* Si non mi ha entusiasmato e mi ha lasciata un pò delusa quando l ho messo alla prova!!! Ma figurati..grazie a te ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari