Vi presento Labo!

Ciao ragazze!!!
Oggi voglio presentarvi un'azienda svizzera che dal 1989 produce cosmetici innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.


Il marchio, Labo, produce diversi prodotti ma è molto famoso per la crescina e fillerina. Oltre a questi due prodotti troviamo anche una linea make up, una linea specifica per il viso, e altri prodotti per la cura dei nostri capelli.
Ogni loro prodotto e linea è studiata per ogni età e per ogni tipo di problema, in questo modo, possiamo risolvere o curare in modo specifico le nostre problematiche.
I prodotti non son indirizzati solo ad un pubblico femminile ma anche maschile.
Io ho avuto il piacere di ricevere due kit: uno per i capelli ed uno per il viso.
Premetto subito che il kit per capelli era per mio marito infatti avevo scelto la crescina 500 specifica per il diradamento,maschile, dato che, per ora non ho questo tipo di problematica. Essendo anticaduta ed essendomi arrivata per donna la testerò senza problemi e vi farò sapere come mi son trovata e se i miei capelli son caduti in meno quantità rispetto a non usarla. Ci tenevo a fare questa piccola precisazione perchè ci son diverse gradazioni, in base alle proprie esigenze.


L'altro kit, con gradazione 1, è indicata per le pelli che iniziano ad avere i primi segni di rughette. 


Son stata molto incuriosita da quest'ultimo prodotto...Appena l ho visto, non vi nego, che ho avuto un pò di timore ma poi mi son guardata il loro video di come si applica e son super curiosa di testarlo.
Vi lascio il video qui sotto cosi potete curiosare com'è e come si utilizza:


Questi son i due kit che andrò a provare e di cui vi parlerò appena li avrò terminati ,cosi, mi sarò fatta una mia personale opinione in merito. Vi farò vedere i singoli prodotti in due post individuali cosi da mostrarvi tutto nel dettaglio.
Vi lascio, se vi va di curiosare, qui sotto il loro link cosi potete vedere i miei prodotti ma anche tutti gli altri:
Se vi interessa acquistare i loro prodotti li potete trovare nelle parafarmacie e farmacie. Per vedere qual'è quella più vicina a voi vi basta mettere il vostro luogo nella sezione "Punti vendita" del sito e li la troverete ^_*
Se li avete provati fatemi sapere come vi siete trovate che son super curiosa, soprattutto, con la fillerina!
Vi mando un grosso bacione e ringrazio l'azienda per questa opportunità ^_*

Commenti

Post più popolari