Salviettine struccanti per pelli grasse e impure - Lycia

Ciao a tutte!
In questo post voglio parlarvi di struccaggio, e, lo voglio fare parlandovi delle salviettine della Lycia per pelli grasse ed impure. Le avevo acquistate, in offerta, lo scorso anno da A&S in Sicilia e finalmente le ho potute provare.



In passato avevo già avuto modo di provare delle loro salviette ma non erano specifiche per il mio tipo di pelle,cosi, ne ho voluto approfittare ^_*.
Si presentano in una confezione di plastica sui toni del bianco e del verde chiaro. Sulla parte frontale della confezione troviamo indicata la tipologia di pelle, cosa contengono ed una piccola immagine di come si presentano le salviette. Al centro presentano, in plastica bianca con riportato la marca, l'apertura a scatto. Praticissima e perfetta per conservarle lontano dall'aria senza che si asciughino troppo velocemente una volta aperte.



Sul retro della confezione, invece, troviamo l'inci, il pao ed una descrizione del prodotto.



Le salviette si presentano in una colorazione bianca (perchè non le fanno colorate? Magari sui colori pastello..non sarebbero belle? ^_*) ed hanno due trame diverse per lato.



La trama con micro rilievi rilascia il latte detergente che ci aiuterà a rimuovere il make up mentre, il lato liscio, ci aiuta ad asportare le impurità lasciando la pelle detersa e tonica.
Il tessuto è morbido, resistente e non si rompe o sfalda quando "sfreghiamo" sul viso.
Davvero molto delicato e anche la loro grandezza ci consente di fare tutto il viso. 
Se volete potete evitare di risciacquarle ma io lo faccio sempre perchè successivamente ripasso il latte detergente per essere sicura che abbia tolto tutto!
Son indicate anche per rimuovere il trucco waterproof ma, non avendolo usato, non vi posso dire nulla in merito a questo!
Le si possono usare sia sul viso, labbra e occhi e son molto buone perchè rimuovon benissimo il trucco! 
Le trovo abbastanza umide ma non troppo cariche e non si asciugano velocemente una volta a contatto con l'aria, anzi!!
La loro profumazione è molto gradevole e sanno di pulito! Un vero piacere utilizzarle ^_*.
Come vi ho accennato, subito dopo, passo un dischetto di latte detergente. In questo modo posso anche capire se le salviette, per me, son buone e struccano bene!! Ecco..loro son davvero buone perchè il dischetto non rimane sporco se non in modo lievissimo..davvero poco poco!!! 
Rispetto a quelle che provai in precedenza queste le promuovo a pieni voti e se mi capita le ricompro molto volentieri ^_*.
Non contengono alcool (infatti non bruciano quando le passate sul viso ed occhi!), parabeni ed hanno un'azione purificante e opacizzante grazie all'argilla bianca e acqua di fiordaliso che son contenuti al loro interno.
Hanno un pao di 6 mesi e la confezione ne contiene ben 64 pezzi!! Davvero molte!!!
Il prezzo non lo ricordo ma meno di 5 euro le pagai in offerta...!
Se avete una pelle come la mia, quindi, grassa/mista ed impura ve le consiglio molto volentieri.
Se le avete provate fatemi sapere come vi siete trovate e se ne avete qualcuna da consigliarmi scrivetemelo che son sempre contenta di avere nuovi spunti per nuovi acquisti!
Un bacione grandissimo!!!

Commenti

  1. Ma sai che non conoscevo l'esistenza di queste salviette?? Devo assolutamente acquistarle perchè sulla mia pelle sarebbero perfette un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise! Si se ti capita di trovarle provale..mi son trovata benissimo e poi ce ne son tante! Kiss

      Elimina
  2. seems like a nice product, thanks for sharing :)

    Would you like to follow each other ? Let me know, I always follow back :)

    Kisses

    RispondiElimina
  3. Devo provarle assolutamente; Complimenti per il blog*.*, nuova iscritta! Se ti va, passa da me:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille!!! Passo molto volentieri ^_* Grazie ancora!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari