Contorno occhi anti rughe al prezzemolo - Ziaja

Buongiorno ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un contorno occhi che, acquistai, sul sito di Maquillalia. Ero rimasta senza e cosi ho deciso di provarne uno di questa marca ma, soprattutto, con il prezzemolo ^_*. Onestamente non ho letto in giro molte review di Ziaja ma son sempre curiosa e cosi l ho inserito nel carrello.



Il prodotto è venduto all'interno della sua confezione dove possiamo trovare tutte le informazioni. Non son riuscita a fare la foto della scatola perchè l ho buttata!!! :-(( 
Il contorno occhi si presenta nel classico tubetto in plastica morbido. È bianco lucido e presenta, nella parte superiore, la marca. Al centro è descritto il tipo di prodotto e nel fondo un piccolo disegno di prezzemolo.
Sul retro troviamo una piccola descrizione e la quantità che contiene.



Ovviamente non è scritto in italiano ^_*.
La confezione presenta un tappo a vite sempre in plastica bianco lucido.
Una volta tolto presenta un beccuccio dal quale prelevare e dosare il prodotto in base alle nostre esigenze. È possibile applicare il prodotto direttamente dal beccuccio ma non lo faccio mai! 



Il contorno occhi ha una colorazione bianca ed una consistenza densa ma non troppo perchè rimane fluida quando la andiamo ad applicare..non è di quelli troppo corposi.



Non ha una profumazione particolare e basta davvero poco prodotto. 
Si stende molto bene senza fare attrito e senza dover aspettare molto tempo dalla sua asciugatura. Non è appiccicoso e non lascia la zona unta, inoltre, non lo trovo nemmeno pesante.
Viene considerato un contorno occhi anti rughe ma direi che sulle pelli mature non lo consiglierei..forse per le prime o, addirittura, per prevenirle. Non so se su di me ha funzionato cancellandole o migliorandole ma su alcune rughette di espressione no! Ovvio che quelle rimangono però non le ha nemmeno appianate un minimo quindi figuriamoci su rughe evidenti. Lo trovo un contorno occhi un pochino blando perchè non ha un'azione idratante quindi su un contorno secco non so quanto funzionerebbe! Lo trovo molto adatto a chi non ha chissà quali esigenze.
Mi piace la sua consistenza perchè è leggera e trovo che per l'estate sia anche ideale. Mi permette di potermi truccare subito dopo senza mandare il correttore subito nelle pieghe. 
Onestamente, però,non penso che lo riacquisterò...si che lascia il contorno occhi liscio e non secco però mi aspettavo un pochino di più...
Se siete interessate al suo acquisto, per ora, lo potete trovare su Maquillalia. Non c'è solo questo, di questa marca, ma ce ne son altri. Il suo costo è di 2,49 euro per 15 ml di prodotto. La scadenza la trovate riportata in mese e anno nella parte superiore del tubetto. Precisamente è scritta sulla parte dentellata.
Se anche voi lo avete provato fatemi sapere se vi siete trovate bene...vi mando un grosso bacione e alla prossima ^_^

Commenti

  1. Credo di non aver mai letto di un cosmetico al prezzemolo prima di ora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io non sapevo che esistesse, infatti, mi aveva incuriosito ^_*

      Elimina
  2. no vabbè al prezzemolo? che figata!
    da provare:)
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si era il motivo per il quale l ho voluto acquistare ^_* Selo provi fammi sapere. Kiss

      Elimina
  3. Non ho mai provato un prodotto al prezzemolo:) per il prezzo mi piacerebbe provarlo un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari