Salviette Struccanti - Wjcon

Ciao ragazze!!!
Prima di procedere a raccontarvi la mia esperienza con queste salviettine volevo chiedervi scusa, perchè, pensavo di aver fatto la foto della salviette per mostrarvela invece non la trovo!!! Se mai dovessi (per fortuna!) ripescarla ve la sistemo subito nel post cosi potete vedere com'è fatta...vi chiedo ancora scusa!! 
Proseguo invece a raccontarvi un pò come mi son trovata: le ho volute acquistare, lo scorso anno, nel negozio in Sicilia (dato che mi trovavo li e da me non cè lo store!) e dopo averne letto review positive.
Ero intenzionata ad acquistare il pacco da 7o pezzi (all'incira) ma con l'aereo ho optato per quello piccino.



La confezione è molto carina perchè è sui toni del rosa e nero. Sul davanti troviamo riportata la marca, il tipo di salviette all'interno e al centro, troviamo, la classica apertura a strappo adesiva. Non la amo ma devo dire che ha sigillato bene senza seccare le salviette!



Sul retro della confezione, invece, troviamo riportato l'inci, il pao ed una piccola descrizione delle salviettine.



Le salviette (si intravedono nella foto centrale in alto) hanno una trama liscia ed una trama con microrilievi che aiutano a struccare mentre la parte liscia va a detergere il viso.
Hanno una profumazione davvero stupenda che ho adorato davvero! 
Le ho trovate delle salviette delicate sul viso perchè ,entrambe i lati, non mi hanno graffiato o irritato, ma, non son delle salviette che mi son piaciute.
Parto dal tessuto che ho trovato imbevuto ma non in modo eccessivo ma che ho trovato scivoloso quando lo andavo a passare e, la cosa, mi irritava!!! 
La seconda cosa che non mi è piaciuta è che si sfaldavano e creavano dei pelucchi non tanto carini, inoltre, l ho trovato un tessuto poco resistente!
Ultima cosa...non mi struccavano bene e quando andavo a passare, come secondo step, il latte detergente trovavo sempre il dischetto ancora sporco di make up con residui di fondo e altro...insomma dovevo ristruccarmi per bene con il latte!!!!
Ho faticato per terminarle ma son felicissima di averle finite perchè non le sopportavo più...solo la loro profumazione promuovo.
Non le ricomprerò più e non mi sento di consigliarvele,anche se, è un mio parere perchè poi è tutto soggettivo...magari voi vi trovate bene!!! 
La confezione contiene 20 salviette (per fortuna non erano nemmeno tante!) con pao di 6 mesi. Pagate sui 2,50 perchè le presi in offerta!
Fatemi sapere se le conoscete e se vi siete trovate bene o male.
Vi mando un grosso bacione e alla prossima!!! ^_*

Commenti

  1. Non le ho mai provate e penso mai lo farò:) non mi hanno incuriosito dopo la tua recensione un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ci son rimasta male perchè ne avevo sentito review positive ed invece non mi son proprio piaciute..salvo solo la profumazione! Un bacione

      Elimina
  2. Mi piacciono sempre molto questo genere di review...Queste salviettine mi ispiravano molto....e invece...
    Se ti va di passare da me, ti aspetto volentieri con una nuova review!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/08/100-chemical-free-natural-and-organic.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie! Si anche io, quando le ho acquistate ero molto curiosa ma poi non mi son piaciute!! Peccato..passo molto volentieri!

      Elimina
  3. Non le ho mai provate, ma se non struccano bene non penso che lo faro'!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Sai è tutto molto soggettivo però, se dovessi consigliartele o meno, ti direi di no!!! Davvero non mi son proprio piaciute...Un bacioneee

      Elimina
  4. ...io non amo molto le salviettine struccanti in genere...magari mi sarebbero utili dopo il mare, per rimuovere abbondanti strati di crema solare, quando non posso fare subito la doccia!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le utilizzo sempre come primo step per rimuovere il trucco del viso ma non avevo mai pensato ad utilizzarle per la crema solare...grazie della dritta..magari farò cosi con quelle (come queste) con cui non mi trovo bene. Un bacione!

      Elimina
  5. Sembrano valide!
    Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai ;)
    http://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie di esserti iscritta..per le salviettine, onestamente, non mi son piaciute!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari