Solvente classico di Parisienne

Ciao Ragazze!!!
In questo post vi voglio parlare di un solvente per unghie davvero molto economico e con il quale, devo ammettere, mi son trovata molto bene.



Il solvente si presenta in una confezione di plastica semi trasparente ed ha una forma cilindrica. Nella metà inferiore della confezione presenta delle linee ondulate in rilievo.
Sulla confezione è stata posta un'etichetta dove viene riportata la marca, il tipo di prodotto, la quantità, il pao e l'inci. 




La confezione presenta un tappo di plastica rosso con apertura a vite che presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto.


Il foro è abbastanza grande e richiede una particolare attenzione nel prelevarlo in quanto si potrebbe eccedere. Io appoggio sempre il mio cotone sopra il foro e poi vado a versarlo con piccoli movimenti. Facendo cosi riesco a dosarlo nella quantità desiderata evitando sprechi. Vi consiglio anche di richiuderlo subito dopo averlo applicato cosi non rischiate di rovesciarlo a terra ma anche per evitare che l'odore regni nella stanza!!
Il prodotto non ha colorazione ma è trasparente. La sua "profumazione" non è proprio dei migliori perché sa proprio di solvente e quando lo vado ad utilizzare cerco di farlo sempre tenendo aperta la finestra cosi da dissolverlo un po'!! Lo trovo davvero forte!!!
Nonostante la sua "profumazione" non l ho trovato affatto male!
Rimuove molto bene qualsiasi smalto in modo veloce senza bisogno di strofinare (che non fa bene assolutamente alla nostra unghietta!). Vi basta appoggiare il cotone imbevuto (io non uso il dischetto ma il cotone idrofilo perché lo trovo più indicato per la rimozione dello smalto. L ho scoperto da un po' di mesi e mi ci trovo molto bene!!!) e appoggiarlo sull'unghia. Lasciatelo agire qualche istante e poi, con un movimento verso l'alto, andate a rimuovere lo smalto! Voilà...lo smalto si è tolto ^_*.
L ho utilizzato per molto tempo e le mie unghie non hanno riscontrato particolari disagi, come, unghie secche o sfaldate!
Non contiene acetone ma l'odore è come se lo contenesse. 
So che di questa marca ne esistono altre profumazioni e se mi capita penso che le proverò perché è un solvente low cost, infatti, ha un costo di soli 0,49 cent. Io l ho acquistato da ProShop (in Sicilia) ma penso si possa reperire anche in alcuni supermercati o negozi per la cura della persona. Contiene 125 ml di prodotto con pao 12 mesi!
Fatemi sapere se lo conoscete e se anche voi vi siete trovate bene.
Vi mando un grosso bacione!!!

Commenti

  1. mi è capitato di provarlo, anche nella variante oleosa (quello con il flaconcino blu), e mi sono trovata bene! poi per il prezzo che ha è ottimo :D un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Si ottimo il prezzo e anche il prodotto..mi hai incuriosita. Se lo trovo lo provo! Un bacione

      Elimina
  2. Anch'io mi trovo abbastanza bene con questo solvente, non sapevo che ci fosse anche in altre varianti!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  3. Questo lo conosciamo davvero tutti :) preso anche io diverse volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihi come sempre son la solita ritardataria a scoprire le cose ^_* Molto buono davvero!

      Elimina
  4. Ma lo sai che io invece non lo mai provato??
    La prossima volta lo prende!
    Sono troppo curiosa!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Si te lo consiglio volentieri! Molto buono..son sicura che ti troverai bene anche tu! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari