lunedì 29 febbraio 2016

domenica 28 febbraio 2016

PaciugoPedia 3a Edizione (quinto make up)

Ciao ragazze!!!
Nuovo make up della Paciugopedia. Per chi non sapesse di cosa sto parlando è una bellissima idea di Svampi del blog BeautyBatsqui potete trovare tutte le relative informazioni in merito. 
Io mi sto divertendo un sacco perchè davvero sto sperimentando make up che mai avrei pensato di fare...devo allargare un pò le mie idee ^_*.
Il look che viene proposto per il mese di Febbraio è un look della bravissima pittphanterelle.



sabato 27 febbraio 2016

venerdì 26 febbraio 2016

Maschera Peel Off al melone e anguria - Top Girl

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di una maschera che ho voluto acquistare per curiosità. Partiamo dicendo che non si tratta del giornale "Top Girl" (di cui io avevo tutte le copie..dalla prima fino a quella con cui ho terminato!!! Che ricordi quel giornale ^_*) ma bensì è il nome della marca di questa maschera.


mercoledì 24 febbraio 2016

Mascara Duo "Regula & Waterproof" di Elf

Ciao ragazze!!!
Siamo arrivate all'ultimo prodotto che ho ricevuto da "Beauty Bag" e si tratta di un mascara.
Mi sento un pò in imbarazzo e un pò impacciata nel recensire un mascara dato che è passato molto tempo dall'ultimo!!!
Ci proviamo dai ^_*.
Il mascara si presenta anche lui in una confezione ben sigillata:


Sul retro, della confezione, trovate l'inci:


Se non erro fà parte della linea "economica" di elf per il pack e le confezioni.
Tolto dal suo involucro si presenta in una confezione semplicissima che, alla mia mente, ricorda un pennarello!!! 


Ha due lati, sempre in plastica nera lucida, di cui uno ha una fascetta che ci aiuta a distinguerlo dall'altro. 
La parte centrale, color metallo, riporta il marchio e i tipi di mascara che son contenuti.


Sul fondo della confezione trovate un'adesivo che riporta la colorazione. Nel mio caso è "Black".


Tornando al retro della parte centrale (sempre della confezione) viene riportato il tipo di mascara che è contenuto nelle due parti cosi da non confonderci quando lo usiamo:


Una volta aperti non notiamo grandi differenze perchè sia l'applicatore che gli scovolini non differiscono da nulla ma son uguali.
Gli applicatori non son lunghi ma corti ma son molto maneggevoli.
Gli scovolini non son grossi e hanno le setole sintetiche e ben distanziate tra loro. 
Riescono a pettinare bene le ciglia anche se non le separano singolarmente ma non fà nemmeno l'effetto manga. Trovo, inoltre,  che donano un pò di volume seppur in modo molto naturale ma, in entrambe i modi, il risultato è uguale.
Entrambe i mascara non creano grumi e non son pastosi ma son fluidi e scorrevoli. Permettono diverse applicazioni senza appesantire le ciglia e senza asciugarsi rapidamente.
Hanno una buona durata e non si sgretolano o rilasciano pezzettini mentre li indossiamo.
La colorazione è un bellissimo nero intenso e li trovo perfetti per tutti i giorni.
Voglio spendere solo due parole in più per la parte "waterproof"... ha un piccolo difetto solo nella chiusura perchè quando lo andiamo a richiudere fa fuoriuscire una piccola dose di prodotto e, se vedete anche dalle foto, noterete che si accumula proprio sul fondo quindi necessita di essere scaricato sia prima del suo utilizzo sia dopo per richiuderlo anche se un pò ne rilascia sempre ma non sporca la confezione e non vi sporca le mani.
Un'altra parola la voglio dedicare sul suo struccaggio perchè non crea nessun fastidio e non è ostile ma si rimuove molto bene anche con l'acqua micellare. Son rimasta sorpresa che non si sgretolasse, durante la rimozione, dato che ne ho uno di Kiko che è tremendoooo!!!
Infine una buona parola per la sua durata perchè resiste davvero all'acqua...ve lo posso garantire perchè l ho testato in una situazione spiacevole...Ho avuto un piccolo sfogo causato dalla tensione (dopo la mia terza estrazione del dente del giudizio alquanto difficile e soprattutto mooolto molto dolorosa!!! :-(((( Sighh!!) e lui era ancora li...bello intatto e non si è mosso, non ha colato e non si è spostato fino a quando l ho struccato!!!!
Il mascara è un prodotto comodissimo da portare in vacanza perchè si hanno due versioni in un'unica soluzione....occupa poco spazio e lo trovo davvero molto valido!
La confezione contiene 2,5 ml di prodotto ed ha un costo di 1 euro!!!
E' un mascara che vi consiglio di provare!! Io mi son trovata molto bene e lo continuo ad usare tutt'ora alternandolo ad altri che devo terminare!
Fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate. 
Un bacione e alla prossima!!!

lunedì 22 febbraio 2016

mercoledì 17 febbraio 2016

Fard Illuminante "Sky" di Elf

Ciao a tutte!!!
Oggi torno a parlarvi di un prodotto di Elf che ho provato grazie a "Beauty bag"...se non conoscete..correte a vederlo e ad iscrivervi. Io lo adoro e quando posso partecipo alle loro iniziative per candidarmi a testare. E' davvero un bellissimo portale dove potete scrivere le vostre review ma leggerne tantissime cosi potete farvi una piccola idea sui vostri prossimi acquisti ^_*.
Ok...torniamo al nostro prodotto!
In questo post vi parlo di un fard...un fard che ha fatto breccia nel mio cuore e che tra gli altri tre prodotti, lui è stato quello che ho amato di più!!!



martedì 16 febbraio 2016

lunedì 15 febbraio 2016

Glossy Gloss "Dragon Fruit" di Elf

Ciao ragazze!!!
Lo scorso mese son stata selezionata da "Beauty Bag - Mettilo alla prova" e, con sommo piacere, ho potuto provare la marca Elf. 
Questo brand mi ha sempre incuriosita, sia per i prezzi, sia per i suoi numerosi prodotti di cui ho sentito parlare bene. Non ho ancora fatto un'ordine ma, dopo averli provati, penso che lo farò. Purtroppo non ora ma un pò più avanti ^_*
Come vi ho detto son stata selezionata e ho avuto la possibilità di testare ben quattro prodotti. Nei prossimi giorni vi parlerò anche degli altri ma per oggi mi voglio concentrare su un prodotto labbra.


sabato 13 febbraio 2016

Compligiveaway.... 5 anni di noi!!!

Buon sabato a tutte!!!
Oggi, per me e il mio blog, è una giornata speciale perchè son 5 anni esatti da quando ho scritto, e pubblicato, il mio primo post.
Sono davvero super emozionata per questo traguardo che mi ha fatto conoscere persone meravigliose e mi ha fatto scoprire una passione sfrenata per questo mondo ^_*.
Ho avuto la possibilità di imparare e di crescere grazie anche a voi....
Voi che mi supportate ogni giorno, con i vostri commenti, coi vostri preziosi consigli e che mi seguite dall'inizio, o da poco, ma sempre con molto affetto dandomi sempre lo stimolo per migliorarmi!!!
Era da un pò di tempo che meditavo di fare un piccolo pensierino qui sul blog per ringraziarvi con tutto il mio cuore e, finalmente, mi son decisa e spero che i pensierini che ho scelto vi possano piacere. 
Ho cercato di scegliere brand che, personalmente, ho provato e con i quali mi son trovata bene. Spero, che anche la persona che li proverà ne possa rimanere soddisfatta quanto lo son stata io ^_^. 
Non sarà il primo ed ultimo pensierino che vi voglio fare ma, conto, di farne un'altro più avanti perchè mi diverte tanto anche andare a cercare qualche coccola (chiamiamola cosi) da farvi provare....Poi adoro fare i regalini quindi state sempre sintonizzate su questo blog...mi raccomando ^_*.
I premi che ho scelto sono questi ^_*


venerdì 12 febbraio 2016

Lima Pochette di P2

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare di un'accessorio o strumento molto usato da noi donne ma da poco utilizzato nella mia routine con le unghie. Ebbene si..io ero una di quelle che usava il tagliaunghie per accorciarle. Qualche volta, ma cerco di farlo mooolto raramente, mi capita di usarlo ancora soprattutto in situazioni in cui noto le mie unghie in pessimo stato. So che non fà bene alle nostre unghiette ma è preferibile utilizzare una lima per accorciarle e per dargli la forma che desideriamo cosi ho deciso di essere costante nel suo utilizzo.
In questo post, infatti, vi voglio parlare di una lima, in versione pochette, che mi è stata gentilmente inviata da P2 e che mi sta piacendo molto.



mercoledì 10 febbraio 2016

martedì 9 febbraio 2016

Vi presento Labo!

Ciao ragazze!!!
Oggi voglio presentarvi un'azienda svizzera che dal 1989 produce cosmetici innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.


Il marchio, Labo, produce diversi prodotti ma è molto famoso per la crescina e fillerina. Oltre a questi due prodotti troviamo anche una linea make up, una linea specifica per il viso, e altri prodotti per la cura dei nostri capelli.
Ogni loro prodotto e linea è studiata per ogni età e per ogni tipo di problema, in questo modo, possiamo risolvere o curare in modo specifico le nostre problematiche.
I prodotti non son indirizzati solo ad un pubblico femminile ma anche maschile.
Io ho avuto il piacere di ricevere due kit: uno per i capelli ed uno per il viso.
Premetto subito che il kit per capelli era per mio marito infatti avevo scelto la crescina 500 specifica per il diradamento,maschile, dato che, per ora non ho questo tipo di problematica. Essendo anticaduta ed essendomi arrivata per donna la testerò senza problemi e vi farò sapere come mi son trovata e se i miei capelli son caduti in meno quantità rispetto a non usarla. Ci tenevo a fare questa piccola precisazione perchè ci son diverse gradazioni, in base alle proprie esigenze.


L'altro kit, con gradazione 1, è indicata per le pelli che iniziano ad avere i primi segni di rughette. 


Son stata molto incuriosita da quest'ultimo prodotto...Appena l ho visto, non vi nego, che ho avuto un pò di timore ma poi mi son guardata il loro video di come si applica e son super curiosa di testarlo.
Vi lascio il video qui sotto cosi potete curiosare com'è e come si utilizza:


Questi son i due kit che andrò a provare e di cui vi parlerò appena li avrò terminati ,cosi, mi sarò fatta una mia personale opinione in merito. Vi farò vedere i singoli prodotti in due post individuali cosi da mostrarvi tutto nel dettaglio.
Vi lascio, se vi va di curiosare, qui sotto il loro link cosi potete vedere i miei prodotti ma anche tutti gli altri:
Se vi interessa acquistare i loro prodotti li potete trovare nelle parafarmacie e farmacie. Per vedere qual'è quella più vicina a voi vi basta mettere il vostro luogo nella sezione "Punti vendita" del sito e li la troverete ^_*
Se li avete provati fatemi sapere come vi siete trovate che son super curiosa, soprattutto, con la fillerina!
Vi mando un grosso bacione e ringrazio l'azienda per questa opportunità ^_*

lunedì 8 febbraio 2016

Prodotti finiti di Novembre, Dicembre e Gennaio!!! Un pò in ritardo...

Ciao a tutte!!!
Eccoci al nostro appuntamento dei terminati. Questo mese troverete anche quelli di Novembre, Dicembre e, ovviamente, Gennaio!!! 
Ho tardato a pubblicarlo perchè aspettavo la mia socia, ma,mi ha dato il via libera di poterlo pubblicare da sola. Capendo le sue ragioni e rispettando la sua scelta, spero che, un giorno,  torni presto a farmi compagnia perchè già mi sento sola e mi fà strano, dopo alcuni anni, non scriverlo senza di lei!!! Mi mancherà!!! 
Pamy tvbbbb!!!! ^_^ Ok...
Torniamo a loro, e, con mia grande soddisfazione c'è anche del make up..Mi aspettavo un pò di più ma va benissimo!!! Basta che si riesca a finirli, no?
Da qualche tempo poi ho trovato il mio metodo e ne son soddisfatta..meglio tardi che mai!!! Ovvio che non sempre riesco a mantenerlo però l'importante è iniziare e cercare di riuscire a fissarsi l'obbiettivo mantenendolo ^_*
Ma partiamo subito perchè ho diverse cosine!!!
Parto subito dai campioncini che, con mio sommo dispiacere, lascio sempre in disparte e non mi ricordo mai di usarli...il punto è che dovrei assolutamente farlo perchè ne ho tantissimiiiii!!!!! O_O
Quelli che son riuscita a finire sono:



"Fatti a mano" ... dolci per la pelle!

Ciao ragazze,
finalmente riesco a parlarvi di un'azienda che, gentilmente, ha scelto di collaborare con me ed il mio blog. Sono davvero onorata di aver la possibilità di farvela conoscere perchè dietro a questo piccolo mondo c'è davvero molto lavoro ma tanto amore e tanta passione.



domenica 7 febbraio 2016

sabato 6 febbraio 2016

venerdì 5 febbraio 2016

giovedì 4 febbraio 2016

mercoledì 3 febbraio 2016

lunedì 1 febbraio 2016

PaciugoPedia 3a Edizione (quarto make up)

Ciao ragazze!!
Bentornate all'appuntamento della Paciugopedia!! In realtà questo è il make up per Gennaio, ma, come al solito in questo mese passato non son riuscita a pubblicarlo...ora farò la brava e vi prometto che vi farò presto il make up per Febbraio cosi da essere puntuale insieme alle altre ragazze!!! 
Il make up che era stato scelto è molto molto bello anche se c'è sempre il mio "terrore", ovvero, l'eyeliner!!! Ebbene si..io con questo prodotto ho sempre paura perchè non son brava ad applicarlo e non son nemmeno allenata quindi troverete, sicuramente, delle imperfezioni!!! Sorry!!!
Un'altra cosa che amo di questo make up è stato l'utilizzo dell'ombretto rosso che è un colore da me amato. A me si è mischiato col marrone e ne è uscita una sfumatura che ho apprezzato con questo look ^_*
Prima di mostrarvi il mio risultato vi lascio la foto dell'originale che è stato realizzato da Kamilcia (MakeupGeek).




Quick Dry di P2

Ciao ragazze!!!
In questo post parliamo di un prodotto, che ho ricevuto da P2, che ci aiuta nell'asciugatura del nostro smalto.
Son stata davvero molto felice di poterlo provare perchè il mio momento smalto, ormai, è una gara contro il tempo e prima si asciuga e meglio è per me... Son sempre di corsa e il tempo si è ridotto ma non voglio rinunciare a colorare le mie unghie, quindi, son sempre lieta e felice di conoscere prodotti che ci vengano incontro riducendo il tempo di asciugatura.