Profi Contourign di P2

Ciao Ragazze e buon pomeriggio!!!
Se vi ricordate, qualche tempo fà, ho avuto la possibilità di poter provare alcuni prodotti di make up del marchio P2. Da me, purtroppo, ancora non è arrivato lo stand ma spero che arrivi!!! Forza Ovs....!!!! ^_*
In questo post voglio parlarvi di un prodotto che mi aveva sempre incuriosita e quando l ho trovato nella pochette son stata molto molto contenta di averlo ricevuto e di aver avuto la possibilità di provarlo!



Il prodotto si presenta in una confezione tonda di plastica. Il pack, come vedete, è molto semplice ed essenziale ma funzionale. Sulla parte frontale, con le scritte nere, viene riportata la marca ed il tipo di prodotto. 



Sul retro è stato applicato un'adesivo, che riporta la numerazione, il nome, la marca, il pao, la quantità e come si applica. Per leggere l'inci bisogna sollevare l'adesivo (dove viene indicato dalla freccetta).



Spero si legga bene ^_*!!!


La confezione ha un'apertura a scatto ed una volta aperto presenta tre cialde: due piccole ed una più grande.
Vi lascio anche gli swatch dei colori ^_*



Questa palette è indicata per il contouring degli zigomi ma non vieta a nessuno di usarla anche per il viso. Io, ad esempio, l ho provata ma trovo la terra troppo calda e per me non va molto bene!!! 
Tornando al prodotto...
I colori che trovate all'interno sono un rosa (la cialda più grande), un'illuminante sull'oro ed una terra/fard calda sul rosa ma con dei micro brillantini al suo interno.
Purtroppo dalla foto i colori non rendono molto bene come dal vivo :-(((.
I due blush (quello nella cialda grande e quello accanto all'illuminante) hanno una texture setosa, ma, spolverano un pò quindi quando li prelevate col pennello state attente a rimuovere l'eccesso. Per tutti e tre la loro consistenza è cremosa al tatto ed hanno una buona scrivenza. Si sfumano molto bene e non perdono d'intensità. Hanno una buona durata e, su di me, resistono bene per diverse ore senza aver bisogno di essere ritoccati. 
I due blush son molto belli e quello nella cialda grande ha un finish matt rispetto all'altro che è un pò shimmer! L'illuminante è davvero molto bello e delicato per il giorno perchè non è troppo appariscente ma risulta discreto.
Come si applica questo prodotto?
1) applicate il fard per il contouring sotto il vostro zigomo;
2) applicate il blush al di sopra;
3) applicate l'illuminante sopra il blush.
Tre semplicissime mosse che ci permettono di mettere in evidenzia le nostre guance! 
Davvero un prodotto carino e diverso dal genere perchè di palette per il contouring per il viso se ne vedono molte in commercio e ce ne son di tutti i tipi ma, per le guance, sinceramente non ne avevo mai visto!!! 
La mia colorazione è la numero 01 "perfect cheeks" ed è, credo, l'unica presenta in gamma! 
La cialda ha 5 gr di prodotto per un pao di 24 mesi.
Che ne pensate di questo prodotto? Lo avete provato o lo provereste?
Fatemi sapere e vi mando un grosso bacione....vi aspetto al prossimo post!!! ^_^

Commenti

  1. Ho ricevuto anch'io questo trio e da allora lo uso spessissimo, mi piace particolarmente la consistenza in polvere cremosa dei tre prodotti!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si la sua consistenza devo dire che piace molto anche a me ^_^. Ha anche una buona scrivenza. Un bacione

      Elimina
  2. Anch'io spero tanto che arrivi lo stand p2 *-*
    Di questo trio mi piace soprattutto il blush nella cialda grande perché è matte, peraltro la confezione è piccolina e comoda da tenere in borsa per i ritocchi "on the way" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è vero, la confezione, è molto comoda anche per viaggiare! Confermo che quel blush è molto bello ^_^ Un bacione

      Elimina
  3. Looks great! Too bad we don't have p2 in my country.

    Have a great day <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Also from me stand there and it's a shame because there are some very interesting products. Kiss ^_^

      Elimina
  4. io anche mi trovo bene con questo prodotto, adoro questo brand

    RispondiElimina
  5. Ciao cara :D
    Io non ho avuto la fortuna di provare questo prodotto, ma vedendo questi swatch forse meglio così perché i colori aranciati non mi stanno granché bene ^^
    In compenso ho altri prodotti del brand, alcuni davvero molto validi!! Bella in ogni caso l'idea di una palettina così, comoda e compatta :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Si i colori virano all'arancio e anche a me non stanno benissimo però la palettina è molto carina. Molto spesso i blush li uso come blush perchè con le terre troppo calde non mi ci vedo. L'illuminante è molto bello! Un bacione

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao! Si molto comodo e pratico..tre prodotti in uno ^_*

      Elimina
  7. io l'ho semplicemente adorata, in particolar modo l'illuminante credo sia davvero spettacolare! per il prezzo che ha è da avere e provare :D
    ottima review, un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Grazie mille ^_* Si l'illuminante è davvero molto bello...p2 è un'ottimo brand. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari