Fast Cuticle Remover - Essence

Buon pomeriggio ragazze!
Nel mio ultimo post vi ho mostrato un prodotto di Essence che ha incuriosito alcune di voi, cosi, ho deciso di parlarvene assolutamente dato che ha entusiasmato tantissimo anche me!
Il prodotto ho avuto modo di poterlo provare grazie alla collaborazione con il sito Kosmetik4less. Ho scelto di provarlo perchè mi ha incuriosito la scritta "rimuove in 15 secondi".



Si presenta nella classica confezione in vetro con un tappo, in plastica, bianco lucido. Sulla confezione è riportata un'unica etichetta sulla quale è riportata la marca, la tipologia di prodotto, il pao e la quantità.



Accanto al pao troverete una freccia che ci invita a sollevare l'etichetta per leggere ulteriori informazioni sul prodotto. Su queste indicazioni, ci tengo a sottolinearlo, viene scritto di EVITARE IL CONTATTO CON GLI OCCHI durante e dopo il suo utilizzo perchè contiene sostanze alcaline. IMPORTANTE  lavarsi subito le mani dopo il suo utilizzo per evitare qualsiasi lesione agli occhi!! Mi raccomando ragazze...anche io ogni volta che uso questi prodotti cerco di stare sempre attenta!
Tornando al pack...La confezione presenta un tappo con apertura a vite e troviamo il suo applicatore che non è lungo ma nemmeno troppo corto.
L'applicatore è diverso da quelli classici a cui son abituata e mi ha sorpreso perchè è in spugnetta bianca con un piccolo taglio obliquo!



La spugnetta è rigida ma permette di applicare il prodotto senza difficoltà e di essere anche precise.
Il prodotto è trasparente ed ha una consistenza simile ad un gel. Non ha nessun tipo di profumazione!
La sua applicazione è davvero semplice perchè dovrete passare il prodotto sulle vostre cuticole e aspettare solo 15 secondi per poi poterle spingerle. 
Rispetto allo smalto che sto per finire, questo, ci mette davvero pochissimo per rimuoverle. Trascorso questo breve tempo le cuticole son ammorbidite e si possono spingere senza difficoltà. Non si asciuga quando lo avete in posa e non brucia ma nemmeno secca la zona.
Mi permette di rimuoverle senza dover farne una alla volta e senza avere il timore che si asciughi rendendomi difficile il lavoro! 
Ovviamente, come vi ho scritto prima, dopo il suo utilizzo e aver finito il lavoro vado subito a lavare le mani per eliminare tracce di prodotto che possono recarmi danni agli occhi se mi sfioro!! 
Tirando le somme è un prodotto davvero ottimo, soprattutto, se come me non avete sempre molto tempo a disposizione per farvi una manicure in totale relax e se volete rimuovere efficacemente le cuticole. 
Son stata davvero molto contenta ed è già rientrato nei miei prodotti preferiti!!! Sicuramente ne farò scorta ^_*.
La confezione contiene 8 ml di prodotto ed ha un pao di 6 mesi. Ha un costo di 1,75 sul loro sito. Se non lo conoscete vi consiglio di dargli uno sguardo anche perchè son arrivate un sacco di novità firmate Essence *_*!!!!
Che ne pensate? Vi ha incuriosito? Fatemi sapere!!!
Un grosso bacione a voi e grazie mille a Kosmetik4less per questa opportunità!!!
Vi aspetto al prossimo post ^_^

Commenti

  1. ciao cy, questo prodotto sembra molto interessane e utile, se riesco a trovarlo nello stand essence ci faccio un pensierino, un bacione, ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ma che bello rileggerti *_* Son davvero contentissima che sei tornata! Si questo prodotto è stupendo..se ti capita di trovarlo provalo! Un grosso bacione a te e alla piccola Sara ^_^

      Elimina
  2. Lo voglio provare!!!
    Se avrò la fortuna di trovare un espositore decente lo prendo :D
    Io al momento spingo le cuticole solo con lo stick in silicone, avendo la fortuna di curare bene le unghie non ho particolari problemi.
    Però potrebbe tornarmi utile quando faccio la manicure al mio ragazzo e a mia madre ^^
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Che fortuna...io non riesco sempre a tenerle curate e questo è stato una bellissima scoperta! Fammi sapere se lo provi ^_* Un bacione!

      Elimina
  3. Mi servirebbe proprio un prodotto del genere. Se lo trovo lo prendo, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è molto comodo e pratico, ma soprattutto, veloce! Un bacione

      Elimina
  4. I love the essence nail products!
    Have a good weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! I also love the nails essence..li products find very valid. Good weekend to you too

      Elimina
  5. Ciao bellezza! Ottima review, come sempre :D io ho le cuticole che crescono in maniera veloce e fastidiosa, per cui sembra proprio fare al caso mio... in passato ho acquistato più volte da k4l, mi sono sempre trovata benissimo e a questo punto mi conviene piazzare un ordinino! Bacioni :D
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Ciao Cinzia!
    Mi piacerebbe moltissimo provare questo prodotto... se lo trovo lo prendo sicuramente!
    Buon fine settimana!
    Un bacio grande! 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si te lo consiglio...davvero ottimo! Un bacione e grazie di essere passata. Buona domenica!

      Elimina
  7. Ciao! Sembra un prodotto molto interessante, anche se in realtà ho sempre un po' paura dei prodotti di questo tipo dato che ho la pelle delicata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io non ho avuto problemi di bruciore o secchezza nella zona, però,essendoci sostanze alcaline potrebbe dare fastidio a chi ha una pelle molto delicata.

      Elimina
  8. Mi ispira tanto! lo vorrei provare :)

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Adoro Essence <3 Quante gioie a prezzi stratosferici, aaaahhhhh!! <3
    Buon lunedì cara :)

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. grazie per la tua review! devo assolutamente provare questo prodotto! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si te lo consiglio..io mi trovo benissimo! Un bacione!

      Elimina
  11. Ciao Cinzia! :)
    Non utilizzo questo tipo di prodotto, ma lo consiglierò a mia madre, lo trovo molto utile!
    Bacini

    RispondiElimina
  12. Mai provato ed ho problemi con le cuticole. Devo andare da OVS a prenderlo appena posso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io lo adoro...mi trovo benissimo! Fammi sapere come ti trovi appena ti capita di provarlo! ^_*

      Elimina
  13. Uso questo prodotto da un mese è ho notato che la ricrescita delle cuticole è rallentata. Lo uso ogni settimana assieme al Nail Hardner sempre del Essence. In passato non un ho mai avuto unghie belli, non crescevano molto ed erano molto debboli. Si spezzavano sempre , finalmente adesso dopo solo un mese da quando ho cominciato ad utilizzare questi prodotti ho delle unghie belli e forti - crescono che è una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si questo prodotto è davvero ottimo...ora l ho finito e ho voluto provare un'altro brand e anche di questo son molto soddisfatta! Son soddisfazioni quando vedi che le unghie migliorano..ti capisco! Un grosso bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari