Olio Oriente - La Tradizione Erboristica Forsan

Ciao Ragazze e bentornate sul blog!
Come state? Siete in vacanza oppure siete tornate? Dove siete state di bello? Io son sparita ancora ma con quel caldo non riuscivo a fare nulla...oggi, invece, tira un pò di venticello (anche se c'è un umidità insopportabile) però si riesce a fare qualche cosina quindi ho deciso di riprendere in mano il blog. Mi sento un pò fuori da questo mondo e ho davvero un sacco di prodotti di cui parlarvi. Non vi dico il caos che ho negli appunti...dovrei davvero iniziare a fare un pò di ordine cosi da avere tutto più chiaro!!! 
Tralasciando questo piccolo dettaglio, oggi, voglio parlarvi di un prodotto che ho usato e finito molto volentieri. Di cosa si tratta? Di un'olio indiano della marca La Tradizione Erboristica Forsan.



Comprai questo olio perchè mi avevano incuriosita molto le varie recensioni positive che avevo letto. Ho fatto un pò di fatica a trovarlo ma alla fine son riuscita e l ho preso subito.
Come vedete nella foto sopra è venduto all'interno della sua scatolina dove potete trovare tutte le informazioni in merito.
Il prodotto è contenuto all'interno di una boccettina di vetro trasparente dove son stati applicati due adesivi in cui potete leggere l'inci e le varie informazioni:



La confezione presenta un tappo, in plastica bianco, che si solleva e presenta un'erogatore a pompetta, sempre in plastica bianco.



L'erogatore, se volete, si può svitare cosi da poterlo prelevare fino all'ultima goccia. 
L'olio ha una colorazione trasparente ed ha una profumazione mentolata che risulta fresca.



È indicato per una pelle impura e con punti neri. 
Come si applica? Va messa qualche goccia su un dischetto di cotone e passato sul viso dove vi si formano le impurità, come sul naso, mento o anche fronte.
Dovete passarlo fino a quando il dischetto non avrà più impurità e alla fine vi sciacquate bene. Mi raccomando sullo sciacquarvi perchè lascia la patina oleosa!
Facendo cosi (come viene indicato anche sulla confezione) non mi son trovata molto perchè non ho visto questa pulizia che mi aspettavo, così, ho deciso di utilizzarlo dopo aver effettuato una maschera purificante. 
Il metodo utilizzato è sempre quello con il cotone però andavo anche a "spremere" (so che fà un pò schifetto l'idea) ma senza insistere troppo per evitare arrossamenti o infiammazioni. Facendo questo lavoro di pulizia ho visto i risultati e le zone dove si formavano queste impurità, se usato con costanza, dà dei risultati visibili. 
Lo trovo un buon prodotto e un valido aiutante contro i punti neri. Io l ho utilizzato come sostituto dei cerottini nasali dato che li devo acquistare. 
È un prodotto che contiene attivi naturali al 100% e non contiene coloranti. 
Mi sento di consigliarlo a chi ha una pelle grassa o mista o con punti neri. 
Non brucia e lascia la pelle morbida e liscia.
La confezione contiene 50 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo di 7 euro (se non erro) e lo potete trovare da Acqua&Sapone oppure nei supermercati Gigante. Non è un prodotto a buon mercato ma vi dura parecchio. 
Che ne pensate? Lo conoscete? Fatemi sapere!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Ho sentito tanto parlare di quest'olio ma non avendo la pelle impura non ho mai pensato di acquistarlo.
    Il marchio mi piace, ho comprato spesso il loro olio di jojoba.

    RispondiElimina

  2. Good oil clears my skin very much when I crush the pimples that annoy me. While mining at minecraft is I always hear this oil oil itchy, it works fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! I have to say that this oil did not disappoint me either ^ _ * Thank you for your comment

      Elimina
  3. A me l'idea dell'olio che riesce a purificare una pelle grassa mi lascia un po' perplessa..però boh sarò io...se tu hai avuto dei risultati positivi magari mi sbaglio xD
    Grazie per la tua revie cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta! A me ha aiutato a rimuovere i punti neri sul naso ovvio che non serve solo lui per aiutare la pelle a purificarsi ma anche altro, infatti, l'associo sempre alle maschere. ^_* Un bacione

      Elimina
  4. EHY CIAO!! INTERESSANTE QUEST'OLIO...IO DELLA FORSAN MI SONO TROVATA MOLTO BENE CON QUELLO DI RICIN OE DI COCCO =D CMQ SONO UNA TUA NUOVA ISCRITTA! HO ANCHE IO UN BLOG SE TI VA DI DARCI UN'OCCHAIATA NE SAREI CONTENTA!! :*
    https://jessicamixblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari