Cerottini 3 step per punti neri - Elizavecca

Ciao ragazze e bentornate sul blog,
oggi vi voglio iniziare a parlare di alcuni prodotti che, grazie al brand Elizavecca, ho potuto provare. Il brand coreano offre una vasta gamma di prodotti indicati per la cura del nostro viso e ha prodotti davvero interessanti e mirati per le varie imperfezioni come i fastidiosi punti neri..etc...insomma c'è veramente una bella scelta!! 
Nel delizioso pacchetto ricevuto ho trovato anche questa maschera in tre step indicata per i punti neri sul naso.



I cerottini si presentano nel classico packaging in plastica. Sulla confezione troviamo questi simpatici disegni che ci mostrano i vari passaggi che andremo a svolgere. Li trovo davvero carini, soprattutto, il maialino in versione diavoletto ^_^!!! 
I tre step son confezionati singolarmente e si aprono strappando la bustina. Ogni singolo prodotto all'interno è monouso. 
Sul retro della bustina ci son scritte tutte le varie informazioni ma essendo in coreano non riesco a capirle!! Fortuna che ci sono le illustrazioni ^_*.



Prima di proseguire e raccontarvi i vari passaggi ci tenevo a scusarmi, in anticipo, per le foto dove vi mostro i tre step applicati. Scusate per la faccia ma ero davvero in total relax e scusate per la qualità delle foto ma il cellulare mi ha dato qualche problema (che tra l'altro devo ancora capire!!!). 
Iniziamo! 
Dopo aver deterso il mio viso ho proceduto ad effettuare questi tre step sul mio nasino che è la parte del mio viso, insieme al mento, dove mi si formano diversi punti neri.


PRIMO STEP: APRIRE I PORI!

Il primo cerotto che andiamo ad applicare è in tessuto ed ha una colorazione bianca.



La misura non è troppo grande per il mio naso e il tessuto è morbido. L ho trovato ben imbevuto di prodotto ed ha anche una buonissima profumazione. 
La sensazione che vi dona è di freschezza. Non mi ha irritato, causato prurito o arrossamenti una volta rimosso.



Trovo che il cerottino aderisca molto bene alla pelle e non si muove quindi non è fastidioso.
Va tenuto applicato per 10/15 minuti e poi rimosso. Una volta tolto la pelle non rimane bagnata ma, almeno su di me, il prodotto si è assorbito bene. 


SECONDO STEP: RIMOZIONE PUNTI NERI!

In questa seconda fase passiamo alla rimozione dei fastidiosi e brutti punti neri. 
La striscia è in tessuto bianco ed è più rigido rispetto al primo.


Si presenta come i classici cerottini a cui siamo abituate, infatti, bisogna staccarlo dalla pellicola trasparente e poi applicato sul naso facendolo ben aderire.


Il cerotto non risulta grande e aderisce bene. La sua aderenza si adatta molto bene al naso . Non ha nessuna profumazione. Lo si rimuove a strappo e vi dico che non mi ha dato nessun fastidio o dolore particolare. In genere, con questi cerottini, un pò di dolore quando lo rimuovo lo sento sempre ma stavolta mi son sorpresa. L ho trovato delicato. 
Per quanto riguarda la rimozione devo dirvi che le toglie ma mi aspettavo qualcosa in più. 
Il cerottino l ho tenuto per circa 10 minuti.

TERZO STEP: CHIUDERE I PORI!

Ultimo step è quello della chiusura dei pori. 
Il cerottino è totalmente diverso dai precedenti e, sinceramente, è anche la prima volta che mi capita di vederlo e provarlo.
All'inizio ho fatto un pò fatica a capire quale fosse ma ci son riuscita ^_*.


Come vedete dalla prima foto si confonde molto bene con la base su cui è appoggiato, inoltre, aveva anche un'altra base (non ricordo se sopra o sotto..pardon) con una trama a retina. La striscia si presenta in questo tessuto in silicone ma che mi ricorda molto una gelatina, inoltre, è tutto trasparente.


La sua forma è grande ma si riesce ad applicare bene sul naso. 
Una volta applicato dona una piacevole sensazione di freschezza, inoltre, l ho trovata molto imbevuta di prodotto.
Delicatissima sulla pelle! 
Tempo di posa sui 10/15 minuti.
Non mi ha dato nessun fastidio e nessun tipo di arrossamento.
Diciamo che mi son divertita ma anche rilassata a fare questi tre step soprattutto perchè mi avevano incuriosita non appena lo trovai nel pacchetto.
Come vi dicevo mi aspettavo che rimuovesse più punti ma ha svolto bene il suo compito perchè ho trovato il naso pulito e liscio. 
Molto curioso è stato anche l'ultimo step soprattutto per il cerottino!
Tutto sommato devo dire che, se mi capitasse, lo acquisterei volentieri perchè con un prodotto riusciamo a svolgere tre azioni complete.
Mi piace anche che i cerottini siano ben imbevuti di prodotto!
Lo trovo indicato per tutte le tipologie di pelle ma soprattutto per le pelli impure come la mia! 
Per quanto riguarda l'acquisto di questo prodotto lo potete trovare sul sito (qui) oppure su Amazon (ma non italiano..almeno questo non l ho trovato!).
Spero di esservi stata utile o di avervi incuriosite. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai provato un prodotto simile o proprio questo!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Purtroppo ciloi cerottini per i punti neri non ho fortuna, su di me funzionano poco :/ questi però mi incuriosiscono, mi piace l'idea dei tre step!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Siamo in due ma con questi mi son trovata bene. Anche rimuovendolo non mi ha fatto male! Si l'idea dei tre step è molto carina! Kiss

      Elimina
  2. Questo brand coreano propone sempre dei packaging stupendi e simpatici. Visti i tempi di posa, ci hai presentato un vero e proprio rituale. È la prima volta che sento di cerottini per punti neri in tre fasi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Si è vero, questo brand, offre sempre prodotti molto interessanti e i loro pack son stupendi! Si..hai ragione..un rituale ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari