Aggiornamento progetto smaltimento make up...cosa ho terminato e cosa ho inserito di nuovo? #3

Ciao ragazze!
Oggi voglio aggiornarvi su come sta andando il mio PSP make up. L'ultimo aggiornamento risale a Maggio e trovate, se ve lo siete perso, il post qui.
Alcuni prodotti che vi avevo mostrato in quel post li sto ancora portando avanti mentre altri li ho finiti ed alcuni si sono inseriti nel tempo ^_*.
Nei giorni scorsi ho fatto anche una piccola pulizia nei miei cassetti ,dato che ho selezionato alcuni prodotti da far girare, e voglio partire proprio dai prodotti che devo cestinare!



CESTINATI:

- un gloss che dona volume della Essence (era la gusto limone o menta) ma l'odore e la consistenza son cambiati e quindi non lo posso utilizzare. Tra l'altro utilizzato poco!! Son sincera!;
- lipgloss di avon (qui la recensione) che mancava poco per essere finito ma ha cambiato l'odore e quindi fa compagnia al precedente!
- eyeliner liquido azzurro di LAsplash mi si è seccato..era un bellissimo azzurro che ho recensito qui;
- eyeliner di Deborah con tanti glitter che ha cambiato colore!;
- tre prodotti di Essence che sono due vecchi eyeliner (nero e verde) e un'ombretto in crema. Tutti e tre son secchi!!! A far compagnia loro anche questi di Astra...questi però si son seccati molto velocemente dopo averli acquistati! I colori erano belli ma se mai dovessero essere riproposti o dovessero esserci ancora non li riacquisterò per nulla!!!
- smalto di Sally Hansen: ha cambiato colore!
Questi, per ora, son i prodotti che ho dovuto buttare. È sempre un dispiacere! La colpa è mia che non li faccio girare bene ma mi fisso sempre con alcuni scordandomene altri... 
Procediamo con quelli che ho finito!!!




FINITI:
- mascara campus idol di Kiko che ho amato e di cui trovate la recensione qui anche se ormai non si trova più perchè era in limited edition;
- mascara queen bee di W7 che ho ricevuto dall'azienda e che mi è durato tantissimo. Trovate la recensione qui!
- mascara lash&brow di Essence trasparente che utilizzo sempre per le sopracciglia. Ora lo dovrò ricomprare ma volevo cambiare brand!



Penna per unghie di Essence! Utilizzata le ultime volte per andare a "idratare" le cuticole. Non mi ha mai fatto impazzire quindi son contenta di averla finita. Non la ricomprerò! 



- Prettyfing lip oil di Essence: mi era stato inviato e l ho da subito applicato tutti i giorni. Qui, se volete, potete trovare la recensione nel dettaglio. Per ora non lo acquisto perchè son piena di prodotti labbra che voglio smaltire ma non mi era dispiaciuto!
- Lip gloss Volume Up (fratello di quello cestinato!) trasparente al sapore di menta: finito!! Lui non era inserito nel mio Psp precedente ma dato che avevo finito l'olio ho cercato i gloss trasparenti che ho nel cassetto e ho deciso di utilizzarlo. Son contenta di averlo finito!!! 



- "Shake & go bronzer" di Avon: mi era stata inviata e qui potete leggere la recensione! La prima volta che finisco un bronzer!! Questo però non è stato difficile soprattutto per la colorazione. L ho applicato come terra tutti i giorni stando molto leggera! ;
- cipria di Essence "all about matt": l ho amata e mi dispiace tantissimo che non ci sia più! Era davvero perfetta per me..mi opacizzava tutto il giorno e non appesantiva! Perchè Essence?? Sigh!!!
- correttore in stick di Avon della linea Color trend: qui la recensione completa!
- matita metallica blu di Essence: molto carina ma durata scarsa all'interno dell'occhio! ;
- due blush di essence vecchissimi: mi son piaciuti molto! Devo dire che avevano anche una buona durata. In genere i blush di essence non son male,tranne alcuni di edizioni che non scrivono e devo assolutamente smaltire!!!
Arriviamo ai prodotti che ho deciso di smaltire e che sono:



- rossetto di Avon "Shine Attract" nella colorazione rose bouquet: mi era stato inviato ed essendo molto vecchio voglio finirlo. Proseguirò poi col fratello! È un colore molto chiaro e glossato con dei brillantini! Lo utilizzo quasi tutti i giorni ma soprattutto quando non esco truccata ma solo con il correttore perchè son di fretta! ^_*;
- rossetto di L'oreal...ebbene si..mi fa ancora compagnia! Manca poco ma lo pesco anche poco quindi devo finirlo per dar spazio ad altri rossetti nude!;
- campioncino di rossetto di World of beauty: il colore è un rosa nude molto bello ed ha anche una bellissima durata! Idratante e colore bello pieno...difetto? La profumazione troppo forte che non sopporto. Ogni volta mi sembra di bere una boccetta di profumo! Ne ho anche altri ma vedo se darli a mia sorella o finirli!!! 



- Lipgloss "Style infusion" di Royal Effem: mi era stato inviato insieme ad altri due che seguiranno il fratello appena lo avrò finito. Molto vecchio ma ancora buono quindi voglio finirlo anche perchè è un bellissimo nude ed ha una buonissima profumazione! ;
- vernissage di Neve Cosmetics : lo voglio finire perchè non ne manca tantissimo e non voglio che vada a male. Perfetto per tutti i giorni! Qui trovate la recensione completa!



- matita labbra retraibile di Astra: pessima! Ha la mina durissima e una scrivenza che per farla vedere devi scartavetrarti le labbra!!! La userò in combo con il rossetto di Catrice ma la detesto!!! ;
- matitone rossetto rosso di Essence: ne avevo tre e mi è rimasto solo lui! Buonissima la profumazione e colore molto discreto! Erano molto carini! ^_*;
- quattro matite labbra del brand Color workshop molto antiche ma che son ancora buone! Due non mi fanno impazzire e sono la rosa e la trasparente...vediamo se riuscirò a utilizzarle oppure se le cestinerò! Cercherò di utilizzarle come base come farò per le due sotto: la rossa e la nude! Queste due, al contrario, mi piacciono e si vede! 



- fondotinta Mymix di Myface cosmetics : mi fa ancora compagnia ed è ancora buono. Sta davvero finendo..mancano poche applicazioni ma lo volevo aprire cosi lo finisco completamente e vedo anche a che punto sono! ;
- bb cream di PuroBio! Questa son arrivata a metà ma la voglio finire! Ve ne voglio parlare anche in una recensione dettagliata! 



- base occhi di Essence: spero di essere arrivata a metà perchè non mi piace! Ne ho sentito lodi ma mi pento di averlo preso!! ;
- lip base di Kiko: la utilizzo poco per questo me la son messa davanti cosi da poterla sfruttare! È semi nuova quindi ...;
- base per glitter ma anche per ombretti di Lasplash cosmetics: mi era stata inviata e me ne manca pochissimo per finirla. L ho accantonata per un periodo ma voglio salutarla presto. Fa durare bene il make up ma dovete essere veloci nel applicare il trucco perchè si asciuga veloce...questa cosa non mi fa impazzire però son contenta di aver avuto la possibilità di provarla!



Infine arriviamo ai correttori!!!
- sephora mi fa ancora compagnia con l'unico colore verde/azzurro da smaltire! Non riesco proprio a farlo fuori!!! ;
- world of beauty: palette correttiva di tre colori! Me ne mancano due e per ora sto utilizzando tutti i giorni il pesca. Sarà difficile con il verde e farà compagnia a sephora!! ;
- correttore di Purobio nella colorazione 02: me ne manca poco e lo vorrei anche ricomprare! Prossimamente ve ne parlerò in una recensione!
SCUSATE RAGAZZE!!! Ho dimenticato altri prodotti... tra cui la CIPRIA ^_*:



In questo momento ho in uso solo quella di Luna Cosmetica, di cui vi ho parlato qui. Se avete letto la mia recensione sapete che non mi sta piacendo se non per fissare il correttore. Sul viso non mi piace...ha un bel buchetto quindi spero di finirla presto!!!
Come blush, avendone finiti due, ho scelto di smaltire:



- blush di Elf: qui la recensione. Lo ricevetti grazie a Beautybag e lo utilizzo spesso. Mi piace tantissimo!! ;
- blush in stick di Isadora: ricevuto grazie ad una collaborazione..qui potete leggere la recensione! Molto carino e perfetto anche come base per altri blush, magari, poco scriventi!;
- blush di Kiko: mi si era rotto e l ho inserito tutto all'interno della jar. 


- palette di Avon: mi era stata inviata e l ho recensita qui. Oltre a lei ne ho un'altra sui toni del blu e grigio ma per ora vorrei bucare questi due colori...speriamo ^_*;
- ombretto "bouquet" di ever.mineral: è un bellissimo color rosa carne. Me ne rimane poco ma devo dirvi che mi piace quindi non faccio fatica a smaltirlo! ;
- ombretto vanilla di Cien : ve ne ho parlato qui! Sta finendo e lo utilizzo tutti i giorni (o quasi) per illuminare l'arcata;
- ombretto chiaro del duo per sopracciglia di Essence: lo scuro l ho finito ma rimane questo che utilizzo come ombretto da piega. Ha un buchetto quindi piano piano riesco a finirlo!! 



- mascara di Cien nella versione waterproof: sinceramente non mi fa impazzire. Lo trovo un mascara semplicissimo e ideale per tutti i giorni;
- mascara di Bella Oggi Hd: questo è nuovo quindi mi farà molta compagnia! Mi sta piacendo ma vi farò sapere! 



Infine, come illuminante, sto continuando a utilizzare quello in stick di Kiko. Era di una vecchia limited edition "Dazzling": qui la recensione! Ne ho ancora tanto e penso che lo porterò avanti per molto tempo ma è molto bello! 
Bene ragazze ora posso, finalmente, cestinare tutto e rimboccarmi le maniche a finire questi prodotti. Non vi ho mostrato i prodotti nuovi che voglio utilizzare in questo periodo e nemmeno i prodotti che ho ripescato dalla mia postazione altrimenti non finivo più! 
Spero di avervi tenuto compagnia con questo post (che io adoro sempre vedere e leggere anche dalle altre ragazze) e vi aggiornerò non appena avrò raggruppato un bel pò di prodotti.
Fatemi sapere se anche voi state facendo un PSP ,come va e come siete organizzate!
Vi mando un grosso bacione e ci aggiorniamo tra qualche mese ^_*!

Commenti

  1. ottimo lavoro! tra le mie pulizie da tempo ho già buttato gli stay all day con grande rammarico..quanto mi piacevano e sono durati molto devo dire..cosa che invece non vale affatto per gli ombretti in crema astra..si sono seccati praticamente subito..che delusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie ^_^ Si gli ombretti di Astra li ho buttati via tutti alla fine. Si son seccati subito. Grande delusione!!! Un bacione

      Elimina
  2. I love the essence nailcare pencils :)
    Have a good evening

    RispondiElimina
  3. WoW, una bella impresa! Gli ombretti in crema di Essence me li ricordo, ne avevo anch'io uno di LE che aveva a che fare con il circo :D Ma la All about Matte non l'avevano rimessa in commercio? Mi pare di averlo sentito da una youtuber ma non vorrei dire una cavolata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si gli ombretti di Essence erano belli ma anche loro si seccano veloci. Quelli di Pupa invece son meravigliosi. Ne ho uno ma regge ancora bene. Davvero? Magari ..la ricomprerei subito! Dovrò dare uno sguardo! Un bacione

      Elimina
  4. Ciao! Anche io sto facendo un PSP e non mi manca molto per finirlo! Sei stata brava, continua così! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia! Bravissima anche tu! Grazie mille e spero di finire davvero quei prodotti interminabili! Un bacione

      Elimina
  5. Sei stata brava a smaltire tutte queste cose! Io ultimamente ne ho gettate o regalate parecchie e ho tenuto solo quello che realmente ho voglia di utilizzare :) Inutile tenere roba nei cassetti che fa solo confusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Grazie mille ^_*. Hai ragione...io ho fatto un pò di pulizia e alcuni prodotti li ho dovuti cestinare con rammarico..colpa mia che devo farli ruotare più spesso! Un bacione

      Elimina
  6. Brava Cinzia, stai facendo un ottimo lavoro! Anche io sto utilizzando la polvere chiara per sopracciglia di Essence come ombretto da piega!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda e grazie mille!! Si è molto carino l'ombretto utilizzato cosi ^_*

      Elimina
  7. Attendo di leggere qualcosa sulla BB cream PuroBio perchè mi incuriosisce ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo..spero di scriverla nel più breve tempo possibile! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari