Crema Viso Neudren Intensive - Inpharma 4.0

Buon inizio di settimana a tutte!
Oggi, sul blog, voglio parlarvi di una crema che ho avuto la possibilità di ricevere grazie all'azienda Neudren .
Prima di procedere a mostrarvi il prodotto voglio raccontarvi chi è l'azienda Inpharma. Da oltre 20 anni sono impegnati nella ricerca scientifica di prodotti dermocosmetici ed il loro obbiettivo non punta tanto all'apparire ma al benessere della nostra pelle. La loro linea Neudren ha un'elemento in comune che è Active Derma Complex, cioè, un complesso esclusivo di flavoni vegetali.
I flavoni vegetali o bioflavonoidi sono conosciuti per la loro attività di STIMOLO DELLA VASOMOTION e di riduzione dei processi ossidativi. Grazie alla loro formulazione e ai suoi componenti attivi contribuisce alla prevenzione e riduzione dei problemi estetici determinati da una insufficiente microcircolazione.
La crema che ho ricevuto è perfetta, oltre che per il viso, anche per il collo ed il dècolletè. 



Si presenta in una scatolina color bianco e oro. Sulla parte frontale viene indicata la marca e il tipo di prodotto all'interno. Sui vari lati troviamo riportato il pao, la quantità e l'inci.



Viene indicata anche la modalità d'uso.



All'interno della scatola è stato inserito un fogliettino dove possiamo leggere altre informazioni relative a vari prodotti.
La crema si presenta in un flacone airless molto comodo e pratico ma soprattutto igienico perchè la crema, in questo modo, non viene a contatto con l'aria.



La confezione è in plastica bianca sulla quale è stato applicato un'unico adesivo che riporta tutte le informazioni che abbiamo trovato sulla scatola.



Presenta un tappo in plastica trasparente di facile apertura che ci permette di vedere l'erogatore.
Sull'erogatore troviamo una freccia che ci indica la direzione per chiudere o aprire.



L'erogatore è a pompetta e ci permette di dosare nella giusta quantità la crema senza sprechi.



Il foro ha una forma rettangolare e rilascia molto bene il prodotto.



La crema è indicata per le pelli sensibili e reattive o con couperose . Con la mia non ha molte cose in comune ma è indicata anche per migliorare visibilmente il tono delle pelli stressate e per ridefinire i contorni del viso. 
Come sapete la mia pelle è mista/grassa e non avrei mai pensato di trovarmi bene con questa crema perchè temevo fosse troppo "pesante" per me.
Ha una consistenza densa che rimane fluida ed ha una colorazione gialla.



Può presentarsi un leggero ingiallimento durante l'utilizzo soprattutto quando si eccede nell'uso della crema ma nulla di grave perchè sarà sufficiente ridurne la quantità. 
La crema va applicata massaggiandola con movimenti circolari, la mattina e la sera, partendo dal mento e andando verso la fronte fino al suo completo assorbimento.
Ottima anche come base trucco e se capita di avere un'eccesso di prodotto basta rimuoverlo con una salvietta e poi procedere al trucco.
Una volta applicata avete una sensazione di pelle fresca. Non risulta essere appiccicosa e si assorbe rapidamente. Non ha una profumazione particolare ma rimane neutra.
Come vi accennavo prima, avendo una pelle mista/grassa, non mi sono trovata affatto male. Dosandola bene e nella quantità necessaria per me non risulta essere pesante nonostante sulla fronte tendo a lucidarmi sempre un pochino.
Non mi da la sensazione di pelle che "soffoca" e mi son trovata bene anche ad utilizzarla prima del trucco. 
La crema è ideale anche per la pelle secca, infatti, è riuscita a migliorare la mia screpolatura nella zona glabellare (tra le due sopracciglia...spero di aver scritto il termine corretto!) che coi primi freddi tende ad essere particolarmente visibile e quando mi trucco non è molto carino da vedere! 
Un'altra nota positiva che ho notato e che mi ha fatto molto piacere è stato constatare un miglioramento nel tono e del colorito. Ha migliorato l'aspetto rendendola più luminosa, idratata, compatta e liscia ma soprattutto visibilmente meno stressata. Se avete una pelle stressata, pallida e con occhiaie è indicata anche per voi ^_*. 
Utilizzandola con costanza e tutti i giorni ho visto questi miglioramenti che penso siano anche dati dal colore giallino della crema. 
Non mi ha causato nessun fastidio come brufoletti o arrossamenti ma dovete evitare il contatto con gli occhi e non applicarla su cute lesionata.
Tirando le somme è stata una crema che mi ha soddisfatto per i risultati che ho potuto notare sulla mia pelle. 
La trovo molto valida e mi sento di consigliarvela! Per chi ha una pelle come la mia dovete trovare la giusta quantità ma, se non vi fidate per il giorno, è ottima anche come crema notte.
Il flacone contiene 50 ml per un pao di 6 mesi. Ha un costo un pò altino perchè è di 44,90 euro. 
Prima di concludere ci tenevo a ringraziare l'azienda per questa opportunità e, QUI, vi lascio il link del loro sito cosi potete leggere tutte le varie informazioni.
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se conoscete il brand o se avete provato la crema!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Anche io mi sto trovando davvero bene con questa crema, è stata una piacevole scoperta 😊 adoro le tue recensioni, sono sempre molto dettagliate e chiare, un bacione 😘

    RispondiElimina
  2. I really love the packaging. I like such dispensers.
    Have a good week

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hello! Good week to you, too! I also love these packs. Really very comfortable ^ _ * A big kiss

      Elimina
  3. Carina e pratica la confezione. Il brand invece non lo conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si la confezione è molto pratica. Un bacione ^_^

      Elimina
  4. Ciao Cinzia! Il tuo post cade proprio a proposito, perché sto finendo la mia crema x il viso e ne cerco un' altra. Ho esigenze particolari perché ho la pelle normale/secca. Questa crema sembra fare a caso mio è farò un giro sul sito. Che tu sappia, lo vendono in farmacia o profumeria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita! Non penso che la vendano in profumeria forse in farmacia.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari