Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner. Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare.
Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.


Il prodotto si presenta in una confezione a tubetto in plastica morbida sui toni dell'azzurro.
Sulla parte frontale del prodotto troviamo indicato il tipo di prodotto e la marca.
Nella parte sul retro, con le scritte bianche, viene indicato il modo d'uso, alcune informazioni in merito e l'inci.


La confezione ha un tappo in plastica sempre sui toni dell'azzurro. Il tappo ha un'apertura a scatto e presenta un foro, abbastanza grande, dal quale prelevare il prodotto.


Il prodotto ha una colorazione trasparente ed ha una buonissima profumazione molto fresca.


Il detergente contiene estratti di cotone, fiordaliso e limone con acido lattico.
Va utilizzato sia la mattina che la sera per la detersione del viso.
Avendo questa consistenza in gel si riesce ad applicare bene sul viso senza che il prodotto venga sprecato e si applica bene sul viso inumidito.
Una volta applicato crea una delicata schiuma che non va a seccare la pelle e non crea nemmeno quella fastidiosa sensazione di pelle che tira.
Va sciacquato molto bene e una volta rimosso sentiamo la nostra pelle fresca, pulita e morbida.
Trovo che rimuova bene eventuali impurità o residui di make up ma una piccola annotazione la devo fare: occhio a non farlo entrare negli occhi perchè brucia un pochino!
Essendo un prodotto low cost lo trovo davvero molto valido. Penso che lo riacquisterò molto volentieri, inoltre, è indicato per tutti i tipi di pelle.
La confezione contiene 150 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo di 1,99 euro.
Voi l'avete provato? Se si, come vi siete trovate? Fatemi sapere!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. sempre belle,dettagliate e utili le tue review, questo prodotto non l'ho ancora provato ma visto il suo prezzo lo acquisterò presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa! Grazie mille...se lo provi fammi sapere! Un bacione

      Elimina
  2. dopo la tua onesta opinione lo proverò anche io :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia! Sai che non credo di averlo visto da Eurospin?! Ci presterò più attenzione! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si trovi anche lo scrub ma quello non l ho mai provato. Fammi sapere e un bacione

      Elimina
  4. Effettivamente ha un costo proprio basso. Non male che ci siano queste alternative low cost. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si davvero low cost. Meno male che esistono anche queste alternative. Un bacione!

      Elimina
  5. uh da provare!!! sono proprio alla ricerca di un buon detergente viso!

    RispondiElimina
  6. Ho provato altri prodotti di questa marca e li ho trovati carini 😊 proverò anche questo 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! Si anche io ho provato alcuni prodotti di eurospin e devo dire che non son male. Un bacione

      Elimina
  7. Non l'ho mai provato ma per il fatto che non si possa utilizzare sugli occhi non so se mi piacerebbe :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si se capita che scappi nell'occhio brucicchia un pochetto!

      Elimina
  8. mai provato però da come ne parli non mi dispiacerebbe provarlo. Potrei usarlo in combo con il clarisonic dove evito gli occhi per definizione...prodotto da tenere a mente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si con la spazzola ti dovresti trovare bene perchè essendo una consistenza in gel non scappa. Se lo provi fammi sapere!

      Elimina
  9. Ciao Cinzia, purtroppo non ho un Eurospin vicino (nemmeno una Lidl uff) e non ho occasione di provarlo. Dovrei provare a cercarlo dove abita mia mamma, dalle sue parti dovrebbe esserci. Tra l'altro il prezzo è onestissimo.
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Che peccato... si il prezzo è davvero onesto! Un bacione

      Elimina
  10. Lo aggiungerò alla lista di detergenti da provare!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si poi fammi sapere come ti sei trovata! Kiss

      Elimina
  11. Da me non c'è l'eurospin, quindi spesso sento parlare di prodotti economici e performanti e mi dispiace non potermeli procurare. Me lo segno però, magari capito da qualche parte dove c'è così lo provo. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che peccato!!! Si alcuni prodotti son davvero ottimi! Se ti capita di trovare un supermercato provalo! Un bacione

      Elimina
  12. Hai fatto un ottimo acquisto, io li ricompro da un annetto ormai :D Anche lo scrub della stessa linea non è male, ma non lo uso da un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Si l ho scoperto grazie a Jessica ma mi son davvero trovata bene. Lo scrub non l ho ancora provato ma lo farò! Un bacione

      Elimina
  13. Ottimo prodotto, io soffro di dermatite seboroica ed è l'unico che non arrossisce la pelle lascia la pelle molto morbida e compatta. Consigliatissimo.

    RispondiElimina
  14. Pelle mista. Prodotto validissimo. Low cost e a me il profumo non dispiace. È particolare e apprezzato tenendo conto anche del tipo di ingredienti. Avevo un granulo di miglio sul contorno occhi e dopo un po’ che ho iniziato a utilizzare questo prodotto non l’ho più visto. Ora non so se le due cose coincidono, ma io gli do un altro punto in più. Non trovo la pelle ne secca e ne grassa, perfetto e mi sento pulita. Non so se continuare a utilizzare questo o provarne di altri anche con un costo medio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Anche io mi son trovata bene con questo prodotto...ora non lo sto comprando da molto tempo perchè mi piace cambiare!

      Elimina
  15. Ciao avendo la pelle sensibile che si irrita facilmente cercavo un prodotto detergente che mi evitasse questo problema. E in effetti mi sto trovando molto bene.sento la pelle del viso veramente pulita e morbida.per il costo che ha( all eurospin di san Maurizio canavese torino l ho pagato€1,79) è un ottimo prodotto. Volevo provare anche lo scrub viso secondo voi è altrettanto valido?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Sullo scrub non ti so dire nulla perchè non l ho provato...

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari