mercoledì 23 febbraio 2011

I miei prodotti NO!!!!

Ciao Ragazze!!!
Oggi volevo BOCCIARE un pò di prodottini con il quale non mi son trovata bene. Non ne ho moltissimi (meno male!!! ^_*).
Alcuni li ho finiti,mentre altri li devo ancora finire. 
Inizio dal make up ; qui ho solamente due cose . Il primo è un blush della "BASIC",il numero 01..



 Il colore è molto bello ma per farlo notare bisogna fare passate su passate per riuscire ad avere almeno un lieve tocco di rosa.... 
Il secondo è un matitone ombretto di  Bottega Verde, con olio di Macadamia. Colorazione :" Brillio del cielo"..(il colore è molto bello)




Mi è stato regalato da mia sorella che lo comprò all'outlet, e anche lei si trovò malissimo .... Lo boccio perchè va tutto nelle pieghe, il colore non resiste nemmeno con la base,non si può sfumare e  necessità di tanti ritocchi.La sua consistenza è molto cremosa... Una volta lo misi al lavoro...un'incubo!!!! Non so come poterlo utilizzare,mah!!!! Vediamo....Una sola cosa positiva è il profumo!!!!
Passiamo ai prodotti per il viso, anche qui ne ho solamente due : il primo è, sempre di Bottega Verde, un gel per occhiaie all'aloe vera. E' uno stick e costa 4 e 99 euro.....
La commessa mi disse che è molto buono, che aiuta a sgonfiare e ridurre le occhiaie.....ma dove??? Io non vedo nessun cambiamento e lo uso due volte al giorno.....inoltre non ha una buonissima profumazione (almeno per me!!! )



Il secondo è un gel detergente per il viso della "Yves Rocher", aiuta a prevenire i punti neri e i brufoli..
Me lo regalò una mia amica... All'inizio mi ci trovai bene (tranne per il profumo) ma poi iniziai a notare che mi seccava troppo la pelle e quindi smisi di usarlo....
Ora lo uso ogni tanto perchè lo devo finire!!!! Ma questo non lo ricomprerei !!




Infine passiamo ai prodotti per capelli (anche qui 2) .....
Boccio molto volentieri lo shampoo della Pantene ....



Lo trovo molto aggressivo (sui miei capelli), non li lava bene e inoltre me li appesantisce!!!! Altro che "swiscccccc"!!!!! Non ha bisogno di altre parole.....
Ultimo prodotto, acquistato ad "acqua e sapone" è un siero anti umidità che  aiuta a controllare i capelli crespi, ribelli ed elettrici....rendendoli morbidi e disciplinati... Ecco...io lo uso prima di asciugarmi i capelli...ma non è vero che li rende disciplinati e che controlla il crespo...inoltre ogni volta i miei capelli son difficili da pettinare.....non ricordo quanto l ho pagato....


Per il momento questi sono i miei prodotti no.....Anche se non mi piacciono li continuo ad usare perchè buttarli è un vero e proprio peccato...(soprattutto di soldi!!! )
Un grosso kiss e alla prossima!!!! ^_*

2 commenti:

  1. Molto interessante queato post ^^. Se ti va passa da me c'è la possibilità di vincere una bellissima spilla :D.
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina