domenica 13 marzo 2011

Le mie lime per unghie

Ciao girls!!!! Oggi è una giornata veramente grigia..... piove e piove....Speriamo che questa Primavera arrivi presto!!!!
Vi vorrei parlare di tre lime per unghie che io adoro e che uso spesso.... 
La prima lima di cui vi volevo parlare è quella di "Essence", famosissima, la 6 in 1....




E' un pò grossa ma con questa lima si fa proprio tutto... ci son ben sei step.Vediamoli un pochino:  lo step 1 ci aiuta ad accorciare; lo step 2 ci aiuta a dare la forma che preferiamo alle nostre unghie; lo step 3 ci aiuta a regolarle; lo step 4 ci aiuta a pulirle; lo step 5 ci aiuta a lisciarle e lo step 6 (l'ultimo) ci aiuta a lucidarle.... Una lima molto comoda e anche utile da portare in viaggio. Il costo mi sembra sui 2,99 euro (non vorrei sbagliare... se ho sbagliato scusatemi ma coi prezzi sono una frana ^_*)....
La seconda lima è sempre di "Essence" ed è la lima in vetro perfetta per accorciare o dare una lieve sistematina.....Non so se si riesce a trovare ancora... è molto carina da portare in borsa per i ritocchini e la si può pulire facilmente passandola sotto l'acqua.



L'ultima lima, anzi lime, che vinsi ad un concorso, insieme ad altre cosine (che vi farò vedere piano piano) mi  han  completamente fatto innamorare. Le lime sono della "Miss Brodway"....




 Il prezzo è di 6,70.... e ve le consiglio!!!!
 Oltre alle lime c'è anche una piccola guida dove si trovano consigli e segreti, inoltre ha anche un comodo astuccio di plastica dove riporle.....ma veniamo alle lime: la prima , quella abrasiva, è molto buona e si può scegliere con che lato abrasivo lavorare....io utilizzo sempre quello "meno" abrasivo..... e da ottimi risultati...La seconda (anche lei ha due lati) è la lima lucida unghie che passata sul corpo dell'unghia la liscia e la lucida.... 
Qui sotto vi ho messo le foto.....





Una lima che ho visto molto interessante è quella di "Essence" ondulata.... mi incuriosisce molto....
Qualcuna l ha provata? 
Un bacione ^_*
This entry was posted in

3 commenti:

  1. Ehi^^
    Ottime lime io uso una lima tipo quella della essence a sei fasi però della royal beauty e mi ci trovo davvero bene...Vorrei tanto provare quella curva della essnce ma non la trovo mai!!!!

    RispondiElimina
  2. so lovely! you have a great blog!

    http://opinionslave.blogspot.com x

    RispondiElimina
  3. Lellakup, io l'avevo trovata ma non l ho presa ma penso che lo farò ^_*
    Francesca... thak you for comment ^_*

    RispondiElimina