giovedì 10 marzo 2011

Review crema RELASTIL per smagliature

Ciao ragazze, oggi vi volevo parlare di questa crema che aiuta a prevenire e ad attenuare le smagliature ...




Da quando sono a dieta (un mese) la sto provando ma più precisamente sto provando dei campioncini che mi hanno dato (un bel pò direi, all'incirca una decina!!!!)...quindi non vi so dire esattamente quanto costa!!!! Penso però (sbriciando anche un pò su internet) intorno ai 40 euro.....
Premetto anche che io con le smagliature ho una lotta aperta....più che con la cellulite!!!!! 
Che dire??? La applico quotidianamente 2 volte al giorno; ha una consistenza  fluida e si assorbe rapidamente...Il profumo non è che mi piaccia molto ma la pelle la trovo più elastica.....
Mi sta aiutando molto e penso che la consiglierei, magari alternandola con qualche olio o burro....
Certo, non fa miracoli... come quasi tutte le creme!!!! Per riuscire ad avere buoni risultati bisogna essere molto costanti e lo dice una che di costanza ne ha poca ^_*
Non appena finisco i campioncini inizio a provare altre due creme che ho preso la settimana scorsa quando son stata al centro commerciale: una è di Bottega Verde e l'altra è della Collistar.....poi vi farò sapere come mi son trovata....






Su BV son un pò titubante.... vediamo ma soprattutto speriamo!!!!! 
Anzi se qualcuna di voi l ha provata e vuole farmi sapere come si è trovata mi farebbe piacere ^_*
Oltre alle creme uso anche l'olio alle mandorle...molto buono!!! 
La farmacista inoltre mi ha consigliato di utilizzare il burro di karitè...e penso che appena posso lo proverò. In commercio ci sono anche dei fanghi (sempre per smagliature)....chissà se aiutano!!!! Mah!!!!
Se avete dei consigli sarò ben felice di leggerli visto che son in perenne lotta con loro...
Grazie e un bacione a tutte voi!!!!!

0 commenti:

Posta un commento