giovedì 14 aprile 2011

I mie rossetti di KIKO

Buon pomeriggio a tutte!!! 
Stavo sistemando un pò la mia paginetta su fb e ho deciso di fare un post sui miei rossetti di Kiko, che son quelli che ho di più!!!!
Che dire di questi rossetti? A me piacciono molto (tranne uno) e li ho presi sempre durante saldi e promozioni, ma come al mio solito, non ricordo il prezzo!!! Mi farò aiutare dal sito ^_*
Il primo rossetto di cui vi parlo è un shiny lipstck perlato ed è il numero 158. Ha una buona stesura e non è appiccicoso ma su di me non è bello!!! Mi fà le labbra tutte pastricciate, sarà il colore, inoltre mi sbava.Non saprei come usarlo e l'unico modo è  quello di schiarire le mie labbra e metterne veramente poco, almeno evito quel brutto effetto!!!! Questo è l'unico che non mi piace tra tutti quelli che ho!!!
Sul sito c'è scritto che costa sui 5,90 euro.Il packaging è tutto nero, tranne, il fondo che è trasparente e si vede il colore del rossetto.




Il secondo rossetto è un mat lipstick opaco a lunga tenuta. Il numero è il 285 ed è un rosa intenso. Mi piace un sacco questo....Non sbava, si stende bene e non appiccica. Ha una buona durata e inoltre sta bene col colore delle mie labbra... ^_*
Il packaging di questi rossetti è tutto grigio chiaro. Costa sui 5,90 euro.




Poi ho gli ultimi cinque rossetti che fanno parte tutti degli smart lipstick . Sono rossetti idratanti e luminosi. Io ho i numeri: 92 ( un beige naturale freddo); 11 (rosa confetto); 79 (arancio soft) ; 37 (lilla rosato) e per finire il 59 ( lilla rosato chiaro con dei riflessi blu ). Anche loro hanno una buona stesura e non sbavano. Costano sui 2,50 euro. Il packaging è tutto nero con una striscia metallica nel centro.....
Ed eccoli qui sotto....


(N°92)
(N°11)



(N°79)


(N°37)

(N°59)



Ed ecco una panoramica completa ^_*



Voi che rossetti avete di Kiko?
Un grosso bacione  ^_^

9 commenti:

  1. Ohi..ohi...se l'occhio non mi inganna 37 e 59 assomigliano tanto al quite cute (credo si scriva così) di Mac !!!
    Domani DEVO passare da Kiko.
    Grazie. Ciao

    RispondiElimina
  2. Sai che non lo so?!...Mi hai incuriosita!!! Kiss

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il n° 11! Io degli smart lipstick ho solo il n° 13 Marrone Cappuccino
    Anche io mi ci sono trovata molto bene!
    Kiss!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ivana...son andata a curiosare e sai che sembra ci assomiglino molto!!! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Si lo trovo molto adatto all'estate!!! ^_*

    RispondiElimina
  6. belli belli anche quelli violetti....Senti ti andrebbe una collaborazione?

    RispondiElimina
  7. Si, molto volentieri...che bello!!!! ^_*

    RispondiElimina