martedì 24 maggio 2011

Annulla il tuo CO2 e pianta un'albero gratis!!!

Ciao ragazze, ho appena letto un'articolo interessante di manuki,  per quanto riguarda questa splendida iniziativa.
Io prima non ne ero a conoscenza ma ora partecipo molto volentieri.
Questa iniziativa la potete trovare al seguente link http://www.doveconviene.it/co2neutral/.
L'obiettivo è di ridurre le nostre emissioni di anidride carbonica che produciamo con un sito o con un blog e aderire è semplicissimo.
Bisogna scrivere un post riguardo a questa iniziativa dicendo che anche il tuo blog è a impatto zero di CO2, poi scegliete il bottone che andrete a inserire nel vostro blog. Segnalate il vostro link del post al seguente indirizzo co2neutral@doveconviene.it   e loro pianteranno un'alberello gratis per te!!!!
Il tutto lo trovate al link che vi ho lasciato sopra. Li ci son tutte le spiegazioni....
Spero di esservi stata utile in qualche modo, ora invio la mia partecipazione e vado a scegliere il bottone carinissimo ^_*
Un kiss a tutte voi!!!

3 commenti:

  1. Ciao credo che sia un'ottima iniziativa, ho aderito subito anch'io dopo aver letto il tuo post...anzi se vai a vedere il mio post ti ho citato ... grazie per l'ispirazione!! ciao!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Piccolo premio per te sul mio blog!!!Spero ti faccia piacere..!!!Baciii..by Manu
    http://manuela-easymakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina