domenica 19 giugno 2011

Review balsamo " Herbal Essences"

Ciao ragazze, in questa domenica solitaria ho deciso di aggiornare il mio blog. Ho molte cose da scrivere e parto subito dalla prima. 
Vi voglio parlare di questo balsamo, uscito un pò di tempo fà, ma che io sto provando da alcune settimane.....
Ho avuto modo di provarlo grazie ad un campioncino all'interno di un giornale (che non ricordo il nome)....
L "Herbal essences" che sto provando è questo...Un balsamo protezione contro le doppie punte, per capelli medi o lunghi.



Il packaging di questo campioncino lo trovo grazioso e anche comodo da portare con sè in vacanza oppure se si va in palestra...
All'interno ci son ben 75 ml di prodotto e ne basta veramente poco da applicare sulle punte dei capelli.
Il prodotto è di un color rosa chiaro ed ha un delicato profumo di lamponi. Ha una consistenza che non è, nè troppo liquida nè troppo densa.



Al suo interno contiene estratti di seta e lamponi rossi....
Io lo applico dopo il mio shampoo e lo lascio agire per un pò di minuti. Mi ci trovo molto bene perchè lascia i capelli morbidi e profumati.
Non mi appesantisce e vedo i miei cappelli più splendenti e le punte rinate ^_*
Il costo del prodotto intero non lo so però penso che appena lo finisco lo ricomprerò, soprattutto, perchè lo vedo ottimo per la stagione estiva...dove i miei capelli poverini mi imploreranno ^_*
Tra bagnetti in mare, shampi e quant'altro lo vedo un'ottimo alleato.
Son curiosa di provare anche gli shampii e le maschere....
Voi li avete provati? Come vi siete trovate?
Un baciooooooo

4 commenti:

  1. Io mi ci sono trovata malissimo, su di me lasciava i capelli molto appesantiti: sembravano sciacquati male e al tatto erano un pò stopposi...
    Non mi è piaciuto nemmeno lo shampoo, credo non comprerò più nulla di questa linea

    RispondiElimina
  2. questo ce l'ho anche io e ho intenzione di portarmelo in vacanza. Ho provato vari balsami della herbal essence emi sono sempre trovata molto bene

    RispondiElimina