domenica 19 giugno 2011

Review "lip balm" by H&M

Ciao Fanciulle!!!
Eccomi ancora con voi per un'altra review...oggi è proprio giornata!!!!
Ma da voi il tempo com'è? Qui stamani un bellissimo sole...invece ora si è annuvolato :-((((
Spero che arrivi presto l'estate!!!!!
Bando alle ciance, altrimenti mi perdo...in questo post vi parlo di un prodotto che acquistai nel centro commerciale "IL LEONE" ed è l'unico che ha il negozio H&M più vicino a casa mia. 
Ci son stata anche un paio di settimane fà e ho visto delle graziose palettine ma non ho preso nulla...sarà per un'altra volta.
Questo lip balm invece lo presi l'anno scorso... in inverno, quando c'era con me anche mia sorella...



E' della linea Hello Kitty ed è al gusto sweet fruit...mi ricordo che c'era un'altro gusto anche.
Il costo era di 1,99 euro e all'interno ci son 17,6 gr (se non ho letto male).
Il packaging è carinissimo: è una scatoletta ovale in latta, metallo (?)  color rosa chiaro con questo disegnino del viso di Hello Kitty in rilievo ed anche la scritta. 
Come apertura è un pò scomoda in quanto bisogna fare un pò di forza, in entrambi i lati, e a volte si rischia di rompersi qualche unghietta (nel mio caso è successo)...poi se entra dell'aria è ancora più difficile da aprire.
A parte questa scomodità....a me il prodotto al suo interno non è piaciuto assolutamente.
Il profumo di frutti ce l ha però ha anche un retrogusto di cera che a me non piace!!!!
Non è idratante sulle labbra, dura pochissimo ed ha un'effetto bruttissimo. Quando lo si applica sembra di avere le labbra coperte di un gel, inoltre mi dà una sensazione di pesantezza sulle labbra...come se "soffocassero"....avete presente quando avete la pelle grassa che col fondotinta non respira? Ecco...quella sensazione la sento sulle labbra quando lo applico. Il che non mi piace.
Ha una texture pesante e pastosa. Ha dei micro brillantini al suo interno che son impercettibili e che gli donano luminosità...ma la sua coprenza io non la reputo neppure uniforme, infatti quando lo si stende in alcuni tratti risulta che ce ne sia di più che in altri...




Non penso che lo utilizzerò ancora, anzi, penso che svuoterò e butterò il prodotto e terrò solo la confezione...
E' un prodotto che sconsiglio veramente!!!!
Voi l'avete provato?
Un kiss

2 commenti:

  1. Io ormai non compro più nulla dei cosmetici H&M, è tutto scadente, anche gli ombretti, i profumi, le creme....sono solo soldi buttati!

    RispondiElimina
  2. Guarda ci son rimasta male di questo prodotto...degli ombrettini non so perchè non ne ho mai provati però se tu mi dici che son cosi allora meglio evitare ^_*
    baciiii

    RispondiElimina