venerdì 12 agosto 2011

I miei Colour Sphere di Kiko

Ciao!!!
Eccomi ancora con voi...dopo avervi mostrato i miei ombretti ad alta pigmentazione nel post precedente ora vi vorrei mostrare i miei colour sphere di kiko.
I colour sphere si suddividono in tre categorie, che sono : i "colour sphere eyeshadow",  è un'ombretto cotto che ha un'effetto seta con all'interno delle perle e pigmenti che lo rendono particolare e di questi ombretti ci son ben 36 colorazioni. Il costo di questi ombretti è di 3,90 euro.
Poi troviamo i "colour sphere duo eyeshadow" , anche questo ombretto è cotto ma è diviso in due colorazioni che si possono utilizzare insieme per ricreare un trucco oppure si possono utilizzare insieme per avere un colore unico. Di questi ombretti ci son 12 colorazioni. Il costo è di 4,90 euro.
Infine ci sono i "colour sphere duo mat & pearly eyeshadow", anche questi sono ombretti cotti divisi in due colorazioni e dal finish diverso, infatti uno è mat e l'altro è perlato. Ci son ben 7 colorazioni e il costo è di 4,90 euro.
Tutti si possono utilizzare sia asciutti che bagnati se non in via eccezionale per questi ultimi dove la parte mat è solo applicabile asciutta!!!!
Son dei bellissimi ombretti e si riescono a sfumare facilmente.
Si riescono a creare dei bellissimi trucchi ^_*
Questi, a differenza degli altri ombrettini che hanno un packaging molto semplice, si aprono spingendo in alto la linguettina di plastica. La parte superiore è fatta in plastica un pò spessa dove sopra troviamo la scritta kiko. La parte inferiore è fatta in plastica...anche se a me sembra gomma dura. Quando si acquistano son dotati anche del loro pennellino in spugna per applicare il prodotto.
Contiene 1,8 gr di prodotto.
Ora vi mostro la mia collezione insieme e poi li suddivido nelle tre categorie!!!



I "colour sphere eyeshadow"  che ho sono i numeri : 11 (sul sito è il 34) ed è uno rosa quarzo, il n° 35 che è un verde malachite, il n° 38 (23 sul sito) ed è un verde smeraldo, oltrettutto è quello che somiglia tantissimo all'ombretto ad alta pigmentazione n° 27, li ho messi vicini e sembrano uguali. Infine il n° 41 che è un viola nero melange, questo lo avevo visto in un video di Makeup Delight e mi è piaciuto un sacco che l ho voluto pure io ^_*
Ed eccoli qui sotto (nella foto sono: 11 - 41 - 38 e 35)



 Ed ecco gli swatch ^_* ( li ho fatti nello stesso ordine della foto sopra ^_^)




Aggiungo che son colori molto belli ma da bagnati rendono ancora di più!!! Inoltre son molto sbrilluccicosi e quindi perfetti per un make up serale. Il primo, quello rosa, si può utilizzare anche come illuminante in quanto è molto chiaro.....
I "colour sphere duo eyeshadow" che ho sono : il n° 101 che è un oro chiaro / legno e il n° 107 che è un verde elettrico / violetto. Anche quest'ultimo visto in un video di Makeup Delight  ^_*
Ci son altri bellissimi colori!!!!



 Anche per questi da bagnati son molto belli e intensi...Il primo ombrettino a sinistra è uno di quelli che ho utilizzato spesso quando andavo a lavorare come commessa...mi piaceva un sacco!!! E mi piace ancora....
Qui sotto vi ho fatto gli swatch e ho fatto lo swatch anche degli ombrettini mischiati insieme...



Spero si riescano a vedere!!!!
Infine ho gli ultimi che sono i "colour sphere duo mat & pearl eyeshadow" e ho il n° 209 (che sul sito non c'è) ed è un' argento e rosa e ho il n° 213 che è l'argento e nero. Infine ho un colour sphere che sul sito non c'è e non saprei dirvi se non lo fanno più, comunque è il n° 204 e questo è un beige chiaro e un verde militare. Inoltre non presenta brillantini....



 Ed ecco gli swatch ^_*




Dell'ultimo ombretto ho fatto anche lo swatch dei due colori insieme. Avevo il pennello bagnato e quindi i colori si vedon molto più intensi e belli, soprattutto l'argento è favoloso!!!!!
Un grosso bacioneeeeee a tutte voi!!!!

3 commenti:

  1. Io adoro questi ombretti, non vedo l'ora che mi arrivino gli altri due che mi ha comprato il mio fidanzato! E soprattutto non vedo l'ora di cimentarmi nell'opera di deppottamento! Speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. ^_* allora aspetto di vederli!!! Kiss

    RispondiElimina
  3. Il mio preferito è il 35! bellissimo colore.

    RispondiElimina