venerdì 12 agosto 2011

I miei ombrettini di Kiko

Ciao ragazze!
Dopo avervi parlato un pò delle matite per labbra e occhi di Kiko, volevo spostare la mia attenzione sugli ombrettini. Ho visto che sono in saldo per 3 euro...e qualche anno fà, quando mi recai a Riccione ed entrai per la prima volta nel negozio ne feci di scorta ^_*
Se non sbaglio anche l'anno scorso, sempre sotto al periodo dei saldi....
Ne ho 14 più i colour sphere...che però vi mostro nell'altro post ^_*
Questi che vi mostro sono gli ombretti ad ad alta pigmentazione e il bello è che due si possono utilizzare anche come fard!!!!
Kiko offre la possibilità di scegliere tra 81 tonalità, che vanno dal mat al satinato e dal perlato al glitterato.
Sono ombretti molto facili da sfumare e volendo si possono utilizzare anche come eyeliner. Una volta l ho fatto e il risultato era molto carino ^_*
L ho fatto bagnando pochissimo il pennellino con un pò di acqua e prelevando poco alla volta il prodotto...per il resto però li ho sempre utilizzati asciutti.
Son ombretti molto scriventi e al loro interno hanno 3 gr di prodotto. Hanno un packaging molto essenziale, in quanto è in plastica nera sotto e trasparente sopra con la scritta "kiko" in nero. Anche l'apertura è molto semplice perchè basta premere un piccolo "bottoncino" che si apre ^_*
Non son dotati di applicatore.....ma anche se lo erano io non li utilizzo quasi mai!!!!
Ma vediamo i miei ombrettini con una panoramica generale ^_*



Ora ve li mostro man mano coi relativi nomi e swatch ^_^
Parto dagli ombrettini che hanno i brillantini al loro interno...
E sono il n° 44 che è un violetto (ma sul sito non c'è il numero, mi sa che hanno cambiato la numerazione e non so se corrisponde al 42), poi il n° 129  che è un beige chiaro (penso sia il n°89 sul sito), il n° 134 color cacao e infine il n° 151 che è un lilla. 



Ed ecco gli swatch..( i primi due sulla destra e gli ultimi sulla sinistra)


Il beige è molto carino anche come illuminante. 
Proseguo con altri ombrettini che sono: il n° 20 (sul sito penso sia stato cambiato con 84) che è un nero carbone, il n° 23 (ma sul sito il 23 non c'è più) ed è un tortora chiaro ,il n° 32 che è un bianco satinato (se non erro sul sito è il n° 127), il n° 33 che è un tortora scuro (n°124 sul sito) e il n° 85 che è un rame perlato...




Ed eccoli swatchati ....(nero, tortora chiaro, bianco, tortora scuro e rame)



 E infine gli ombretti più chiari, che sono: il n° 09 (sul sito 1039 ed è un giallo, il n°10 (138 sul sito) che è un'arancione, il n° 27 (sul sito penso sia il 105) ed è un verde con dei riflessi dorati che oltretutto è uguale ad un colour sphere. Poi il n° 74 che è il rosa baby e infine il n° 76 che è il fuchsia.
I due ombretti che si possono utilizzare anche come fard sono il n° 10 e 74 e son facilmente riconoscibili in quanto non hanno la scritta "kiko" marcata all'interno.



 Ed ecco gli swatch..



  Vi volevo chiedere una cosina... sapete dove posso trovare una palettina da riempire per questi ombrettini e per i colour sphere? Almeno li avrei più ordinati ^_*
Vi mando un grosso bacioneeeeeee!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Ci sono varie opzioni per depottare gli ombretti Kiko, ti lascio i link degli store on line in cui puoi acquistare le custom palettes:

    http://cgi.ebay.it/10-Piece-36mm-empty-eyeshadow-pans-with-palette-/180451005254?pt=US_Makeup_Eyes&hash=item2a03b7d346

    http://madamecosmetics.it/product.php?id_product=27

    http://www.truccominerale.it/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,435/category_id,46/manufacturer_id,0/option,com_virtuemart/Itemid,1/

    Queste sono perfette per gli ombretti normali, mentre per i colour sphere non vanno bene.
    Io proprio oggi ho acquistato quella di Madina, che dovrebbe essere più profonda.
    Spero di esserti stata utile.

    Sul mio blog comunque trovi la mia esperienza sull'acquisto da EBay.

    RispondiElimina