lunedì 29 agosto 2011

Review Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko

Eccomi di nuovo con voi!!!!
Vi volevo parlare di un long lasting di kiko con il quale mi son trovata bene. Ve lo avevo già mostrato in un post (qui)...ma ora, dopo averlo provato ve ne parlo nel dettaglio.
Premetto che ne avrei altri da recensire della collezione permanente però questo faceva parte della collezione primaverile, ovvero la Kaleidoscopic Optical Look...una collezione molto bella!!!!
Già solo la scatolina io l'adoro...



Mi piaccion molto i colori che hanno scelto...infatti la scatolina me la conservo ^_*
Ma veniamo al prodotto....
Il mio long lasting è il numero 21 e si chiama "Passion Fruit"....il costo era di 3,40 euro e l ho preso con i saldi e contiene 1,64 gr. 
Ha un packaging tutto bianco, rispetto agli altri della linea permanente che son neri...


Sul fondo della "matitona" (io lo chiamo cosi) è riportato il numero e il colore che abbiamo scelto...


 E' facilissimo da applicare: basta togliere il tappo e girare ,in quanto, è un ombretto in stick retraibile. Non necessità nessun bisogno di essere temperato.
Rispetto alle matite retraibili di essence questo è di dimensioni più grandicelle e ti permette di distribuire il prodotto su tutto l'occhio con una sola passata inoltre ha la forma arrotondata.
Si può anche utilizzare per fare una linea spessa di eyeliner..


Ha una texture cremosa ed è facile da sfumare. Ottimo anche come base per gli occhi, ma io, per evitare che vada a finire nelle pieghe dell'occhio lo sfumo sempre molto bene. Ha una buona durata, sia da solo che come base.
Buona anche la scrivenza e non macchia assolutamente la palpebra. 
Qui sotto vi ho fatto un piccolo swatch...




Devo dire che è un bellissimo color pesca, molto delicato ed è anche molto bello utilizzarlo quando si è abbronzate!!!! Proprio un colore estivo ^_*
Voi l'avete provato?
Vi mando un grosso bacioneeee!!!!

6 commenti:

  1. questo colore è molto carino, però devo ancora provarlo!chissà se cederò, questo tipo di prodottino in genere mi piacce molto!

    RispondiElimina
  2. Se lo trovi ancora te lo consiglio ^_*

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il tuo post, è veramente molto carino, ma, soprattutto, si vede che hai una certa attitudine per lo scrivere, il che è importante quando si possiede un blog, dato che, come nel tuo caso, devi recensire prodotti acquistati e sperimentati e consigliarli ad altri. Personalmente, credo che i cosmetici di Kiko siano un ottimo modo per investire i tuoi soldi, dato che sono economici ma al livello di tipologie di cosmetici più elevati. La mia migliore amica ne fa uso ed io stesso la consiglio a questo proposito. Sono uno dei tuoi follower e mi piacerebbe che tu ricambiassi: desidererei che tu esprimessi un tuo parere sul mio blog, sui miei post e servizi: noterai che sono incentrati perlopiù a descrivere il mio abbigliamento di varie occasioni anche se troverai di altro tipo, come quelli che dedico ai miei personaggi dello spettacolo preferiti per i loro compleanni. Insomma, spero che ti piaccia e ricordati di seguirmi. Ancora complimenti :D

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per questo bel commento. Mi fà molto piacere sapere che il mio blog ti piaccia. Ricambio molto volentieri ^_*

    RispondiElimina