venerdì 12 agosto 2011

Review Pencil Lip Gloss di Kiko

Ciao ragazze, ho visto che sul sito e anche in negozio ci son dei bei saldi alla Kiko, e quindi ho deciso di parlarvi di alcuni prodotti che ho, sperando di esservi di aiuto per il vostro shopping ^_*
Il prodotto di cui vi volevo parlare in questo post è il matitone lucidalabbra. 



Ci son ben 16 colorazioni. Io ho la n° 07 "rosa baby" e la n° 08 "rosa naturale"....
Il costo di questi matitoni è di 2 euro e il prodotto ha 2,27 gr. Son dei matitoni molto comodi da portare con sè in quanto non son grandissimi. Contengono vitamina E e son molto morbidi.
Dalla foto spero si noti ^_*




Si stendono senza problemi sulle labbra e non vanno a finire nelle pieghette. 
Hanno una texture cremosa e idratante e  son facili anche da sfumare.
Io li ho utilizzati anche come base per ombretto e mi son piaciuti ^_*
Non hanno nessuna profumazione e si temperano con un temperino per matitoni.
Il colore è riportato in fondo alla matitona...



Qui sotto vi ho lasciato anche alcuni swatch....Spero che si vedano anche se son colori molto chiari ^_^



Il primo in alto è lo 07 e il secondo è lo 08 .
Voi li avete provati? Se si, come vi siete trovate?
Un grosso bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento