martedì 18 ottobre 2011

I miei pennelli di Sephora...

Ciao ^_*
L'altra volta vi avevo fatto la recensione dei miei pennelli, anzi, del mio set di pennelli della Zoeva. In questo post invece vi voglio parlare di tre pennelli che presi da Sephora qualche tempo fà...forse due anni...e dire che li amo è poco.
I pennelli sono questi:





Il pennello angolato per eyeliner che è il numero 15 e il pennello da sfumatura che è il numero 13. Infine ho il pennello retraibile,il numero 52 per blush, perfetto da tenere sempre in borsa.
Partiamo con il pennello da eyeliner : è facile da impugnare e ha il manico non troppo lungo ma nemmeno sottilissimo. Il manico è sottile.




Le setole son compatte, morbide e riescon a fare una bella linea di eyeliner. Ha un taglio angolato che permette di creare anche la nostra linguetta finale senza problemi o sbavature. Si lava facilmente e le setole non rimangon assolutamente macchiate e non perde la sua forma.
Scusate per il pennello sporco!!!! ^_*




Ideale per applicare eyeliner in gel o in crema..ma io ho applicato anche quelli liquidi e mi son sempre trovata benissimo. E' il mio pennello preferito ^_*
Il costo mi sembra sia intorno ai 10 euro.
Il secondo pennello, quello da sfumatura, è un'altro pennello che adoro.




Ha il manico cicciottino ma di facile impugnatura. Le setole son morbidissime e non mi ha perso un pelo. La sua forma è rimasta intatta ed è perfetto per sfumare o per applicare gli illuminanti...o gli ombretti in crema. Non pizzica assolutamente l'occhio e ha questa forma allungata che ti permette di sfumare bene l'ombretto anche negli angolini...



Le setole son folte e che dire??? Lo adoro e se lo trovate ve lo consiglio assolutamente.
Il prezzo è sui 12 euro.
Il terzo, ed ultimo pennello che ho di questa marca è un pennello retraibile per il viso..o meglio per il blush. 




Il pennello ha una "custodia" di metallo nero, e ha un impugnatura cicciotella. Sollevando il tappo troviamo il pennello protetto e ben custodito dalla protezione di metallo. Una volta abbassata questa "protezione" possiamo utilizzare il nostro pennello.




Le setole son morbidissime e folte. Non pizzica e svolge molto bene il suo lavoro. Questo pennello però è l'unico che mi ha perso qualche peletto, ma non tantissimi.




Lo adoro perchè lo porto sempre con me in borsa per quando devo fare qualche ritocco e non si rovina.
Oltre al blush io lo utilizzo anche per la cipria e mi ci son trovata bene.
Il costo è di 11 euro e qualche cosa...
Mi piacerebbe provare altri pennelli perchè trovo che quelli di Sephora sian molto validi però preferisco questi a quelli duo....
Mi sembra che le setole di questi pennelli siano naturali..ma non ne son sicurissima....
Voi ne avete di pennelli Sephora? Quali mi consigliate di provare?
Kiss

8 commenti:

  1. non ho mai provato i pennelli sephora..ma quasi quasi quello da sfumatura lo provo

    RispondiElimina
  2. Son sicura che non ti troverai male...anzi ^_* Kiss

    RispondiElimina
  3. siiiii..io ti adoro..quello stavo cercando...il secondo da sfumatura..!!è' più pieno di quello della linea minerale della elf..con il quale mi trovo benissimo per sfumare gli ombretti..ma questo è sicuramente perfetto come hai detto anche tu per gli illuminanti...!!!!!secondo te è simile al E40 DELLA Sigma?????Ero tentata da quello...!!!!Ho visto la foto sul sito!!!fammi sapereeee..!!!!smackkkkkkkkk(intanto continuo a copiarmi le tue ricettine cara zia Cinzia...)!!!!

    RispondiElimina
  4. Visto dalle foto, secondo me è un pò diverso perchè quello della sigma sembra molto più rotondo e cicciotto...questo invece sembra meno rotondo e meno "bombato" però non vorrei dire una stupidata. Posso dirti che con questo mi trovo benissimo e lo adoro...Lo utilizzo sempre e son onesta, lo preferisco a quello che mi hanno inviato perchè lo vedo molto più comodo e sfuma benissimo.
    Che bello!!! Mi fà un'immenso piacere che le mie ricettine ti piacciano!!!!
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  5. belli!non ne ho nessuno purtroppo...comodissimo quello retraibile!! :)

    RispondiElimina
  6. Sabry..io li adoro tutti e si, quello retraibile è comodissimo e non si rovina!!! Kiss

    RispondiElimina