martedì 18 ottobre 2011

I miei pennelli singoli di Zoeva

Buona sera a tutte ^_* Oggi vi sto proprio "tartassando" coi mie post ma ho diverse cose che avevo in programma di recensire e per via del tempo non son riuscita a farlo. Dato che oggi ho il tempo a disposizione ne voglio approfittare....^_*
Qualche tempo fà vi avevo recensito il mio set "very croc" della Zoeva, ma quando feci l'ordine (un bel pò di tempo fà) ... oltre a quel set ne presi altri due sciolti ( e anche una plaette che ancora vi devo recensire....)
I pennelli che ho preso erano un kabuki e un buffer....
Parto a presentavi il kabuki....



Questo pennello vi arriva in una sua confezione che è un piccolo astuccio di finta pelle nera lucida che lo conserva. Per aprirlo ha uno strappo ed è molto comodo. Il pennello è avvolta da una pellicola trasparente di plastica che io ho poi tolto...



Il pennello ha un manico corto in metallo nero con la scritta "zoeva" e il numero 120 che è quello che lo corrisponde. 
Ha le setole super morbide ed è molto folto.



E' un kabuki grande e copre una parte del mio viso quando stendo il prodotto e per questo è molto veloce. Non punge e preleva una bella quantità di prodotto. Io lo uso per la cipria o per il fondotinta compatto o minerale. 
Non perde nessun pelo e le setole son in taklon (sintetiche). L ho lavato molte volte e non si è ancora deformato, nonostante stia anche nella sua custodia.
Quando lo lavo faccio in modo che l'acqua non vada all'attaccatura delle setole e per asciugarlo non lo corico ma lo appendo a testa in giù..Lo faccio aiutandomi con un nastrino per capelli e due graffette. In questo modo l'acqua cadrà verso il basso e non rovinerà il pennello.
Il costo è di 8 euro e qualche cosa.
Il secondo pennello, ovvero il buffer era arrivato dentro alla sua fodera nera e aveva anche la sua protezione in plastica. Ha un manico abbastanza cicciottello però si riesce a impugnare bene. Il pennello è tutto nero e nella parte inferiore è fatto con legno. Ha la sua scritta zoeva e il numero che è il 104. La parte del manico dove son attaccate le setole è in metallo lucido nero. 




Anche questo pennello ha delle setole sintetiche e super morbide. Molto folto e svolge benissimo il suo lavoro.



Io lo utilizzo un pò per diversi utilizzi perchè avendo il taglio netto riesce a svolgere più compiti ^_*
- applicazione blush;
- applicazione fondotinta compatto;
- applicazione fondotinta in crema, liquido o in mousse;
- applicazione cipria;
- applicazione fondotinta minerale
E' un pennello Jolly!!!! Un pennello che tutte dovrebbero avere ^_*
Anche questo pennello non ha perso nè peli e nemmeno la sua forma originale. Inoltre ho notato che le setole sulle punte son bianche ^_*
Il costo di questo pennello è di 8,90 euro .
Qui sotto comunque vi lascio il link direttamente dei pennelli del sito della Zoeva, cosi se volete dare uno sguardo li trovate subito.
https://www.zoeva-shop.de/brushes/brush/
Qui sotto vi ho lasciato anche una piccola foto di quando ricevetti i miei pennelli. In questa foto potete vedere anche la custodia che li conteneva ^_*



Son pennelli che io adoro e li reputo molto validi....Voi ne avete qualcuno? 
Un kiss

8 commenti:

  1. io di zoeva ho il 125 stippling brush

    RispondiElimina
  2. Ti trovi bene? Io li adoro...spero di prenderne altri...^_*

    RispondiElimina
  3. tesora per caso hai acquistato anche qualche palette zoeva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..ne ho due..volevo scrivere il post...spero di farlo. Era nell'elenco da un bel pò di tempo...^_* Un kiss

      Elimina
  4. scusate sono indecisa se prendere il 104 o il 125,qualcuno che ha entrambi, m sa consigliare??fra i due,quali scegliere??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il 104 e lo adoro!!! Ho visto che Zoeva è uscita anche con nuovi pennelli...sembran molto belli!!

      Elimina
    2. si sono usciti i nuovi!ma cn il 104 puoi applicare anche il fondotinta minerale??m sa che alla fine prenderò entrambi :D

      Elimina
    3. Si..io lo applico e mi ci trovo benissimo!! Lo adoro questo pennello..Kiss

      Elimina