lunedì 17 ottobre 2011

Le tinte colorate di Liz Earle...

Ciao ragazze e buon inizio settimana a tutte. Come avete trascoroso il week- end? Spero benone. Io son stata a trovare il mio nipotino, che ogni giorno cresce sempre di più....Gli abbiamo anche fatto un regalino piccolissimo, ovvero un piccolo peluche...Inoltre stiamo già pensando ad un regalino per la festa di Santa Lucia e Natale!!!! Lo so che è presto però ci facciamo un'idea....
Ma torniamo a noi: in questo post vi volevo parlare di un nuovo prodotto che l'azienda di Liz Earle ha lanciato in commercio e sono le creme colorate.
Un pò di tempo fà mi furon stati inviati dei campioncini per poterla testare ,ma essendo dei campioncini, non è che vi posso fare una review dettagliata del prodotto però vi posso dire come mi son sembrate...
Inizio col dirvi che i campioncini erano all'interno di una graziosa busta nera...




Ed ecco i campioncini...




Ci son tre tipi di colorazioni che sono:
BARE 01 - FAIR SKIN TONES...



Ed ecco la colorazione:


Questa tinta è indicata per chi ha una colorazione chiara.
BEIGE 02 - MEDIUM SKIN TONES....




Questa è la colorazione...




Questa tinta è indicata per le pelli con una colorazione lievemente più scuretta.
BEACH 03 - MEDIUM TO DARK SKIN TONES...




 Ed ecco il colore...




Questa tinta è indicata per chi ha una colorazione scura.
Le tinte contengono al suo interno un SPF 15 ,vitamina E, borraggine, avocado e un fattore di protezione UV.
La loro consistenza è cremosa e molto simile ad un fondotinta in crema...
Son molto facili da stendere e ne basta una piccolissima quantità...
Io le ho provate ad applicare con un pennello da sfumatura mettendo un pò di prodotto sulla mano e andando a sfumarlo bene, soprattutto nelle zone come il naso, all'attaccatura dei capelli , il contorno occhi...
Il risultato è naturale...
La tinta che ho utilizzato di più è quella 02 in quanto, avendo ancora il viso lievemente abbronzato, era quella che si adattava di più alla mia colorazione. La trovo ideale per l'estate o autunno (con la pelle ancora abbronzatina) mentre in inverno la 01 è quella che farebbe per me....in quanto ho la pelle un pò più chiara ma non pallida...
Che dire? Non vi nego che è un prodotto che mi incuriosisce e che mi piacerebbe provare. 
Purtroppo non vi posso dire di più perchè nei campioncini ci son solo 2 ml di prodotto.
Spero comunque di esservi stata di aiuto in qualche modo. 
Se non sapete quale tinta scegliere potete richiedere dei campioncini..
Vi lascio il link del sito qui sotto...dove potete informarvi di più su questo prodotto e se volete anche contattarli...
http://uk.lizearle.com/makeup
Se l'avete provata fatemi sapere come vi siete trovate ^_*
Kiss

3 commenti:

  1. ottimo prodotto, mi ci trovo davvero bene!

    RispondiElimina
  2. Io lo sto provando in questi giorni!
    scriverò la review sicuramente! :)

    Passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina