lunedì 31 ottobre 2011

Review "Prima Spremitura"

Buon lunedi a tutte ....siete pronte per la notte di Halloween? Che farete di bello? Andrete a qualche festa? Io no...me ne sto a casetta ma oggi mi dedico ad altre ricettine ^_*
In questo post vi voglio recensire alcuni prodotti che mi son stati inviati un pò di tempo fà da Idea Toscana (vi lascio il link qui)...
L'azienda mi spedì alcuni prodotti da provare e ora, dopo averli provati, ve ne vorrei parlare. Parto dalla crema per il corpo....




La crema è un campioncino, anzi due, di 7 ml di prodotto quindi vi posso solo dire le mie impressioni.
Con un campioncino son riuscita a fare tutto il corpo. La crema ha un colore giallino (spero che dalla foto si possa vedere). Ha una consistenza è liquida (ma non troppo) e corposa..Si assorbe e non unge.
Ha una profumazione speziata... La trovo una crema ideale per il periodo freddo e dal campioncino non mi è dispiaciuta anche se mi sarebbe piaciuta provarla per molto più tempo per vedere i risultati.




L'altro prodotto che era all'interno di questa scatolina (facile anche da montare) è una piccola saponetta da 30 gr. E' di colore bianco e ha un buon profumo. Fà una bella schiumetta ma secca un pochino la pelle (come quasi tutte le saponette) e quindi se la usate per la detersione del viso poi dovete applicare la vostra crema. Io la utilizzo in cucina come classico sapone e l'adoro perchè sgrassa bene le mani e anche lei ha una buona profumazione speziata. Una volta usata vado ad applicare la loro crema ....^_*




Come ho scritto, dopo la saponetta (ma anche durante il giorno) mi piace applicare la loro crema per le mani e unghie....



 La cosa bella di questa crema è che era sigillata e che è praticissima da portare con sè!!!!




Si presenta in questo tubettino di plastica col tappo che si avvita. Spremendo un pò possiamo prelevare il prodotto che ha una consistenza liquida (rispetto alla crema per il corpo) ed ha una colorazione bianca. La profumazione è sempre speziata però risulta più delicata. Si asciuga molto velocemente e lascia le mani lisce e morbide. 




Mi piace molto anche perchè è una crema che, oltre a curare le nostre mani, si prende cura anche delle nostre unghie....Inoltre è perfetta per questo periodo freddo a cui stiamo andando incontro ^_*
Mi piace molto!!!!
Infine gli ultimi due prodotti che ho provato...ma vi scrivo solo le mie impressioni, in quanto son confezioni molto piccole e contengono solo 30 ml di prodotto. Son contenuti in confezioni rotonde trasparenti con il tappo verde che si avvita.
I prodotti sono uno shampoo per capelli e un doccia schiuma.




Entrambi hanno una consistenza che sembra un gel e la loro colorazione è un giallo trasparente. La profumazione rimane sempre speziata (mi ricorda molto il profumo che utilizzano le mie estetiste ^_^) 
Lo shampoo non mi è dispiaciuto perchè non l ho trovato aggressivo e fà una discreta schiumetta. 
Li lascia profumati però avrei avuto piacere di provare anche questo prodotto in una confezione più grande per vedere i risultati sui miei capelli...
Per quanto riguarda il doccia schiuma, anche lui fà una bella schiuma e non è assolutamente aggressivo sulla pelle. La profumazione però non rimane sulla pelle.... 
Di più non vi so dire perchè essendo piccoli finiscon quasi subito ma non mi son dispiaciuti.
Questi prodotti, se non erro, li si posson ritrovare negli hotel ma anche nel loro negozio a Sesto Fiorentino in via verdi n°67. Oppure potete telefonare al numero : 055 - 4494083
Se volete potete dare uno sguardo al loro sito:
http://www.primaspremitura.it
Se li avete provati fatemi sapere come vi siete trovate...Scappo a preparare i bignè salati per Halloween che assaggerà mia sorella stasera. Spero mi riescano dato che l'ultima ricetta non è riuscita...ma non mi arrendo!!!!
Ringrazio molto l'azienda per i prodotti che mi hanno gentilmente fatto provare e vi mando un grosso bacione a tutte ^_*
Scappo a cucinare!!!!
AGGIORNAMENTO: Ragazze..da poco è possibile acquistare i prodotti anche on line. Vi lascio il link qui sotto:
http://www.stilenaturale.com/news/1350/Prima-Spremitura-come-acquistare-online-la-linea-cosmetica-della-salute.html
Un kiss xxx

2 commenti: