mercoledì 5 ottobre 2011

Travel Blending - E25 Sigma

Ciao!!!
Questa è una recensione che dovevo fare da diversi mesi ma ho sempre rimandato o mi dimenticavo...
Il pennello è della Sigma e mi fu inviato grazie al programma di affiliazione.
E' arrivato a casa nella bustina e avvolto da una pellicola trasparente di plastica che lo conteneva...




Il pennello è da sfumatura. E' molto piccolo ed è pratico da portare in borsa ma anche in viaggio.




Il manico non è troppo grosso ma nemmeno troppo piccolo, ha un bel colore grigio con la scritta sigma e il numero e nome del pennello. Le setole sono bianche, compatte e fitte. Non pungono assolutamente e sfumano molto bene. 




La cosa che ho notato è che le setole non son tutte della stessa lunghezza ma all'inizio son corte mentre al centro son lunghe....




Non so se dalla foto si riesce a notare, ma spero di si....
Io amo questo pennello perchè oltre a sfumare bene lo utilizzo per applicare gli illuminanti o le polveri, soprattutto quello la polvere della essence (di cui vi parlerò)
Per quanto riguarda il lavaggio, non mi ha perso un pelo e non si è macchiato..
Un'altra cosa di cui avevo un pò paura,oltre al fatto del pungere, era che una volta lavato le setole sarebbero andate dove volevano ma fin'ora (speriamo anche più avanti) son sempre tornate come prima....
Non so se sul sito si possa acquistare in questa versione o nella versione più grande, ma se volete dare uno sguardo vi lascio il link qui sotto:
www.sigmabeauty.com
Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate ^_*
Kiss

8 commenti:

  1. Ne sento parlare moltissimo e so che sono ottimi pur non avendone mai provato uno,forse perchè non uso moltissimo gli ombretti

    RispondiElimina
  2. Io ho provato solo questo di Sigma e anche io ne ho sempre sentito parlare molto bene..non ti nego che mi piacerebbe provarne altri ^_*
    Sarebbero interessanti quelli per il viso...
    Grazie!! ^_^ Kiss

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato nulla di sigma ....

    RispondiElimina
  4. Ivana, hai provato ad iscriverti al loro programma di affiliazione? Io cosi son riuscita a provare questo pennellino...^_^ Kiss

    RispondiElimina
  5. Io sono iscritta al progr. di affiliazione da poco ma arriva in automatico il pennello con l'iscrizione?

    RispondiElimina
  6. No, dipende da quanti iscritti hai e poi una volta raggiunta la soglia devi compilare un modulo che trovi qui...
    http://sigmabeautyaffiliates.blogspot.com/2011/07/updated-sigma-beauty-incentive-program.html
    Una volta compilato loro controllano e poi ti contattano e te lo inviano ^_*
    Spero di esserti stata utile!!!! Kiss

    RispondiElimina
  7. very interesting :):)wanna follow each other?
    xoxo

    Limonspective

    RispondiElimina