domenica 27 novembre 2011

Ombretti Minerali...

Buona domenica a tutte voi!!!! 
In questo post volevo recensire alcuni sample di ombretti minerali della Ocean Mist Cosmetics, che gentilmente mi hanno inviato.
Qui vi lascio il link del post di presentazione dell'azienda e anche dei piccoli sample che mi son stati inviati...
E' la prima volta che provo degli ombretti minerali e mi ha fatto molto piacere avere questa possibilità..
Questi son gli ombrettini....




In totale sono sei e uno è contenuto nella piccola jar di plastica ed è nella versione travel..
Come ho già scritto nel post di presentazione, son stati molto gentili in quanto mi hanno dato la possibilità di scegliere i colori che volevo ed inoltre mi hanno inviato alcuni colori in più...
Gli ombretti sono in polvere ed hanno una texture setosa e sono un pochino polverosi. Si stendono facilmente e hanno una buona durata...
Io li applico sempre con una buona base o anche con una matita...Li applico sempre con la base in quanto,qualsiasi ombretto o matita...etc che io mi metto, se non c'è la base mi tendono a svanire subito dopo qualche ora o ad andarmi nelle pieghe dell'occhio e il che non è molto carino come effetto!!!
Non mi hanno causato irritazioni e son veramente molto pigmentati e belli...
In queste foto vi ho fatto i vari swatches coi relativi nomi e qui sotto vi mostro i primi tre ombrettini che sono:
- Pretty N Pink (un bel rosa molto luminoso);
- Hammerad (un bel colore terra con al suo interno micro brillantini rossi e oro al suo interno);
- Red Tide (un bel rosso terra con dei micro brillanti rossi)...




 In questa foto sotto invece vi mostro:




- Tiki (un bel verde con dei riflessi oro dovuto ai brillantini contenuti al suo interno);
- Fine Brown (un marroncino chiaro con dei bellissimi brillantini rossi al suo interno);
- Bouquet (un bellissimo beige chiaro che sembra vaniglia con dei brillantini bianchi al suo interno)
Per farvi gli swatches volevo precisare che ho utilizzato un pennello per farvi vedere come sarebbe il risultato quando lo andate ad applicare.
Li ho utilizzati in diversi trucchi e alcuni li ho postati sul blog...
L'ombretto "bouquet" è il mio preferito ( non che gli altri non siano belli..anzi!!!) perchè è molto luminoso e lo adoro come illuminante, infatti lo applico sempre sotto l'arcata sopraccigliare...
Si struccano facilmente con uno struccante per occhi e non macchiano la palpebra...
Purtroppo non vi posso dire quanti grammi ci sono in quanto essendo sample ve li inviano dentro ad una bustina di plastica trasparente, con l'adesivo applicato sopra con relativo nome e funzione, e facilmente richiudibile.
L'unica piccola nota negativa è il tempo della spedizione perchè spedendo dall' America ci impiega 1 mesetto ad arrivare a destinazione....
Nel complesso questi ombretti li trovo molto validi e buoni e mi piacerebbe provarne altri...
Se volete dare uno sguardo agli altri prodotti vi lascio il loro link del sito qui sotto:
http://www.oceanmistcosmetics.com
Inoltre sul loro sito potete anche acquistare le jar per contenere i vostri prodotti.
Nei prossimi post troverete le recensioni degli altri prodotti che mi hanno inviato insieme agli ombretti. ^_*
Ringrazio molto l'azienda per l'opportunità che mi ha dato...
Un kiss

6 commenti:

  1. Si..son molto buoni e validi come ombretti..grazie ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. belli..soprattutto quel bianco *_*

    RispondiElimina
  3. Grazie...si anche io lo adoro ^_* Kiss

    RispondiElimina
  4. Ciao amicaaaa....che belli questi ombretti i colori sono splendidi...mi piacciono tantissimo..!!!vado subito a dare un occhiata al sito!!!!smackkkk...(ovviamente sto sbavando leggendo le tue ricette...sighhh..fame...)!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Manu!!!!! Un grosso bacioneee

    RispondiElimina