mercoledì 2 novembre 2011

Review smalto Kiko

Buon pomeriggio a tutte ^_*
Oggi vi vorrei parlare di uno smalto della kiko che ho indossato un pò di tempo fà e che vi dovevo recensire ma, tra una cosa e l'altra, non son riuscita.
Lo smalto è questo.....



E' il numero 253 e lo presi, se non erro quando erano in offerta a 2,50 euro l'anno scorso ???? Non ricordo bene....
All'interno ci son 11 ml di prodotto e la consistenza non è liquida ma nemmeno densa. Ha una buona coprenza ma io ho dato due mani per avere il colore bello pieno.
Il colore è un bellissimo rosa ma all'interno ha dei riflessi violetti...
Il pennellino è il classico ma svolge bene il suo lavoro e non crea le fastidiose striature.
Come durata è buono in quanto sulle mie unghie ha resistito per 4/ 5 gg nonostante i lavori di casa.
Per farlo durare un pò di più però ho voluto applicare sopra il top coat olografico della essence, che faceva parte di una vecchia collezione.... L ho voluto mettere perchè volevo riprendere i riflessi viola...
Qui sotto ho messo la foto e spero che si riescano a vedere ^_*
Fatemi sapere......



Mi piace molto come colore anche se lo trovo molto primaverile / estivo...voi che dite?
Lo avete? 
Un bacione!!!

7 commenti:

  1. anche a me piace moltissimo,non faccio caso alla stagione ma all'umore o al vestito che indosso per la scelta dello smalto. E poi, kiko fa dei colori fantastici non mi stancherò mai di dirlo!
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Si, hai ragione...a me Kiko piace molto anche se per le collezione ha dei prezzi un pò altini!!!Kiss

    RispondiElimina
  3. anch'io non me lo sono lasciato sfuggire! ; )
    è davvero molto carino! : )

    RispondiElimina
  4. ciao ho uno smalto simile al tuo puoi dirmi che numero c'e' sotto lo smalto intagliato nel vetro non ho piu il codice e vorrei sapere che colore e' saluti mery

    RispondiElimina
  5. ciao ho uno smalto simile al tuo puoi dirmi che numero c'e' sotto lo smalto intagliato nel vetro non ho piu il codice e vorrei sapere che colore e' saluti mery

    RispondiElimina