sabato 19 novembre 2011

Review Super Lipgloss Kiko

Ciao ragazze!
Qualche giorno fà...ora non ricordo, vi avevo scritto che vi avrei recensito un prodotto di kiko...
Ebbene eccomi qui....C'è ancora l'offerta e quindi sono ancora in tempo, cosi se vi piace potete andarlo ad acquistare o a vederlo...insomma..deciderete voi ^_*
Io lo acquistai quando c'era l'offerta e mi sembra di averlo comprato l'anno scorso.
Lo pagai 3 euro (ma vaaa!!!) e all'interno ci sono 6 ml di prodotto.
Si posson scegliere tra ben 28 colorazioni...tutte molto belle ma io scelsi questa..
Il mio super- lipgloss è il n° 101 ( non so se hanno cambiato le numerazioni o se c'è ancora!!!) ....




E' un lipgloss trasparente ma con dei brillantini rosa e azzurri all'interno.




Il prodotto ha la sua classica scatolina nera che lo contiene ed una volta tolta si presenta in una confezione a tubicino trasparente con il tappo in plastica metallizzata.
Si apre semplicemente svitando il tappo.
Il pennellino è in spugna bianca con il taglio obliquo. Permette una buona stesura del prodotto sulle labbra.


Il prodotto ha una consistenza un pò collosa ma sulle labbra non è fastidiosa anzi...sembra che le vada ad idratare...
Questo lipgloss è ottimo da indossare da solo o su rossetti colorati...magari rosa ^_*
Dona un bell'effetto lucido e bagnato...oltre ad una bella luminosità...
La durata non mi dispiace anche se è la solita di tutti i lipgloss...
Ottimo da portare anche nella borsetta in quanto non è molto grande...
Se lo trovate ve lo consiglio molto volentieri..inoltre ha anche una gradevolissima profumazione che a me, ricorda un burro cacao ^_*
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se anche voi li avete provati e quali avete...
Un grosso bacioneeeee

6 commenti:

  1. questo bianco è carino e versatile, inoltre i glitter non sono grossi e vistosi ma danno un effetto bello ma semplice.

    Il problema di questi gloss e che sono troppo simili fra loro, salvo qualcuno gli altri sulle labbra non si distinguono l'uno dall'altro

    RispondiElimina
  2. ne ho tantissimi di questi gloss, mi piacciono, però è vero sono un pò collosi...ma sono molto carini,
    grazie per l'iscrizione, ovviamente ricambiamo

    RispondiElimina
  3. Anche io ho il tuo stesso gloss e della stessa linea ho preso anche i nr 118, 117, 129 e proprio ieri ho preso anche il 108! Devo dire che mi stanno piacendo tantissimo soprattutto il 118 è il mio preferito del momento ed è un bellissimo fuchsia/viola con riflessi blu che danno un fantastico effetto (ottico) sbiancante sui denti! Se passi da Kiko ti cosiglio di dargli un'occhiata e magari se è di tuo gradimento di prenderlo, non te ne pentirai! Comunque mi piace il tuo blog lo seguirò senz'altro!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie del consiglio...sai che del gloss io ho il rossetto ^_*
    Magari insieme stanno bene...
    Grazie della tua iscrizione..mi fa veramente piacere...Kiss

    RispondiElimina