giovedì 24 novembre 2011

Swatches della collezione "Style Infusion"

Buon pomeriggio ragazze...in questo post vi volevo mostrare gli swatches della collezione "Style Infusion" della Royal...(qui) ...
Marguerite (se non la conoscete vi lascio il suo blog qui) aveva espresso la curiosità di vedere gli swatches dei gloss e degli smalti..cosi ho deciso di farla per tutta la collezione...Spero vi possa far piacere ^_*
Perdonate se alcune foto sono un pò cosi cosi ma ho una luce pessima e una macchinetta che fà i capricci!!!! ^_*
Partiamo proprio dagli smaltini...




Ho fatto solo una passata sullo scotch.. Son molto belli come colori, soprattutto il primo...un bel rosa antico ^_*
Penso che sarà il primo che metterò....
Comunque ve li elenco: n°190- n°189 e n°188
Ora vi mostro gli swatches dei gloss...




Sembran molto coprenti .... Mi piaccion molto questi colori nude...si adattano ad ogni occasione!!
I gloss sono: n°001, n°002 e n°003... Hanno anche una buona profumazione ^_*
I rossetti invece sono questi:



Il primo a sinistra è un bel rosa ed è il n°172 e l'altro è un rosso fragolina...ed è il n°720.
Anche loro hanno una buona profumazione....
Per il mascara ho voluto farvi vedere il colore di quello blu dato che quello nero è il classico ^_*




Il fard invece, dallo swatch, è molto molto tenue...quasi impercettibile..infatti dalle foto non si riesce a vedere :-(((




Per le palettine duo invece i colori sono questi...



La prima palettina è la 143 "green wood" e la seconda è la n° 144 "slate grey & mauve rose"....
La seconda ha questo violettino molto chiaro e tenue....
Infine le due matite...




La prima a sinista è la verde scura, la n°001 mentre l'altra, la grigia è la n°002...
Spero di esservi stata utile in qualche modo....
Un grosso bacioneeee!!

4 commenti:

  1. che belle cosine! qui da noi la royal effem c'era solo da coin ma ora stanno smaltendo tutto perchè non la terranno più.. :"(

    francy
    vanigliaeanice.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai avuto modo di provarla e da me non l ho mai trovata....Peccato però!!!!
    Grazie del commentino...kiss

    RispondiElimina