mercoledì 7 dicembre 2011

Fissatore Trucco ...

Buonasera ragazze....dopo aver cenato ora aspetto il marito che rientri dal lavoro e nel frattempo inganno il tempo scrivendovi altre recensioni....^_^
In questo post vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato un pò di tempo fà quando sono andata a fare un giretto da Sephora....
Cercavo un fissatore per il trucco ma più che altro per non usare sempre l'acqua per utilizzare gli ombretti...cosi, dopo aver chiesto alla commessa, tra quello della "make up forever" e quello della "sephora" ho scelto quest'ultimo.....



La foto l ho presa dal web dato che il mio è qui ^_*




Non vi so dire quanto prodotto c'era originariamente all'interno della confezione però so che costa sui 10 euro...Ed è per questo che l ho comprato...L'altro costava un pochino di più...anche se mi sarebbe piaciuto provarlo.
L ho travasato qui perchè non mi piaceva come spruzzava...Ora mi spiego: la confezione originaria era di plastica rivestita da una pellicola che richiamava il metallo. Aveva un tappo che si toglieva semplicemente sollevandolo e un'erogatore a spruzzo.. Lo spruzzo però aveva un'unico foro e quando lo spruzzavi era un getto unico che non ti permetteva di usarlo, nè sul viso e nemmeno con il pennello perchè mi faceva dei piccoli "macelli"....
Cosi ho preso questo flaconcino di plastica trasparente e l ho travasato. 
Ha un lieve e delicato profumo e mi piace perchè mi fissa bene gli ombretti..
Non li rovina assolutamente ed inoltre ne basta poco di prodotto....Se vi piace spruzzarlo in viso però dovete tenere una distanza di circa 30 cm...a me non piace e quindi lo preferisco usare solo sui pennelli....
Voi l'avete mai provato? 
Un kiss

3 commenti:

  1. Io sto iniziando ad usare quello della Kiko, nel caso dovessi trovarmi male terrò in considerazione il tuo consiglio! :)

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce anche quello di Kiko...poi aspetto di sapere come ti sei trovata ^_* Grazie a te...Kiss

    RispondiElimina
  3. Io utilizzo quello della kiko e per gli ombretti è fantastico dai un occhiata^^ (http://ena-aphroditenailsemake-up.blogspot.com/2011/11/kiko-mixing-solution-mixing-solution-e.html)
    Spero che possa essere di aiuto=)un bacio

    RispondiElimina