martedì 6 dicembre 2011

Review Pigmento Kiko

Ciao a tutte ^_*
Un'altro prodotto della Kiko con il quale mi son trovata molto bene, è il pigmento, che comprai un pò di tempo fà...Io ho acquistato il n°11 che è un bel tortora...
Il pigmento ha una graziosa scatolina nera lucida e nella parte superiore della scatolina (dove si apre) è riportato il numero del colore..purtroppo i nomi non ci sono...





Aprendo la scatolina troviamo il nostro pigmento...


Il pigmento è contenuto in una confezione di plastica trasparente ed ha un piccolo tappo rotondo nero che si avvita e svita. Quando togliamo il tappo troviamo un altro "tappo" (chiamiamolo cosi) al suo interno trasparente e sempre di plastica...


 Il secondo tappo non ha i forellini come possono avere alcuni pigmenti..Ad esempio io ho due pigmenti della Dazzle che li hanno ( ve ne ho già parlato qui)...
Tolto il tappo troviamo il prodotto...e devo assolutamente dire che di prodotto ce n'è molto!!!!
Il pigmento ha una bella colorazione e si riesce a sfumare.... La sua texture è setosa e al suo interno contiene dei micro brillantini che non danno fastidio..anzi donano una bella luminosità...
L'ombretto si può utilizzare asciutto ma anche bagnato ed in entrambi i casi, secondo me, è molto bello... In particolare questo colore perchè a me piace utilizzarlo quando vado di fretta e riesco ad ottenere un look molto naturale... Mi piace utilizzarlo su tutta la palpebra mobile asciutto, lo sfumo molto bene e poi applico l'ombretto della CK che ho acquistato in Sicilia per dare un tocco di luminosità sotto l'arcata... (dell'altro ombretto vi farò una piccola review ^_^)...
Da bagnato mi piace applicarlo quando devo fare trucchi un pò particolari...se devo uscire la sera o altro...in quanto ha un bellissimo effetto metallico...
Ha una buona durata e io lo applico sempre con una base sotto in quanto avendo la palpebra un pò tendente ad essere unta rischio sempre di ritrovarmi l'ombretto nelle pieghe e nel centro invece rischia di sparire...
Si toglie senza problemi e non macchia la palpebra....
Qui sotto vi ho messo gli swatch da asciutto e da bagnato...
Spero si veda bene..ma con la luce artificiale fare le foto è un caos!!! 


Che ne dite?
Il costo è di 5,90 ma al suo interno ci son ben 4 gr di prodotto...il che non è male...
Mi piacerebbe prendere anche il n° 10 che è il tortora chiaro...ultimamente sono fissata per questo colore ^_*
Che dire di più? Mi piace..è un buon prodotto e ve lo consiglio...
Voi li avete provati? Se si, come vi siete trovate e che colori mi consigliate?
Vi mando un grosso bacione...e vado a vedere se le foto dei miei post han dei problemi...Ho notato che a volte non si vedono..capita anche a voi? 
Un mega bacione!!!!

6 commenti:

  1. Bellissimo!! hai preso l'unico colore che mi piace davvero e che tra l'altro sembra meno glitteroso degli altri.. alcuni mi sono sembrati glitter invece che pigmenti... cmq ero talmente poco convinta della texture che per adesso non ne ho preso manco uno!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Pamy ^_* Per scegliere il colore ci sarò stata quasi mezz'ora perchè ero indecisa..Volevo prendere anche quello oro bianco...ma quando l'ho provato ci son rimasta male perchè era solo glitter...spero di trovare il n°10 che mi sembra molto carino....Vedremo!!!
    Un mega bacione

    RispondiElimina
  3. che bel pigmentino!
    Volevo invitarti al giveaway sul mio blog, mi farebbe piacere se partecipassi! ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/12/giveaway-randomlushkikodeborahzoeva.html

    RispondiElimina
  4. Certo...molto volentieri ^_* Kiss

    RispondiElimina