mercoledì 11 gennaio 2012

"Do you think i'm tex- y?"

Ciaooo!!!! 
In questo post vi voglio parlare di uno smalto, che mi ha regalato Manu (manuela-easymakeup) per Natale!!!!
Lo smalto è questo:





Si chiama "Do you think i'm tex-y?" . E' di O.P.I e fà parte della collezione primaverile 2011, che si chiamava "Texas"...
La collezione comprendeva ben 12 smalti...e devo dire che son tutti bellissimi!!!!
Ogni smalto ha un nome che lo distingue e questa è una delle cose che mi piacciono di OPI ^_*
Voi non trovate che siano carini i nomi degli smalti?
Il colore è un bellissimo fucsia..molto vivace e adatto per la stagione primaverile ed estiva ^_*
Il packaging è la classica boccettina tonda in vetro con il tappo nero in plastica....Sul tappo è riportato il nome OPI in rilievo...
Il pennellino è fantastico perchè grazie alle setole lunghe, riesco a coprire una buona parte dell'unghia. Rende facilissima l'applicazione senza rischiare di sbavare o di creare spiacevoli striature.




La consistenza è liquida e per questo necessità di ben 3 passate per riuscire ad avere un bel colore pieno.. Ma c'è anche da aggiungere che si asciuga molto velocemente ^_*
E questo mi piace!!!!
Ha un bellissimo finish lucido ed una durata di ben 5 giorni...
Si toglie senza problemi e non macchia assolutamente le unghie...
Al suo interno ci son ben 15 ml di prodotto ed ha un costo di 15 euro.
Se volete lo potete acquistare sul sito di OPI che vi scrivo qui sotto:
http://www.opishop.net/
A me piace un sacco e ringrazio Manu per questo bellissimo regalino!!! 
Non vi descrivo la mia faccia e la mia esclamazione quando l ho visto!!!! Avevo i cuoricini....*_*
Ho avuto modo di provare due smaltini grazie al contest e me ne son innamorata di questo brand...trovo che facciano delle bellissime colorazioni che soddisfano ogni gusto!!!
Mi piacerebbe provarne altri un giorno...ne ho adocchiato uno che è stupendo!!!!
E voi? Che dite di questa marca?
Ancora un grazie super speciale a Manu!!!!! Un mega bacione a tutte voi ^_*

4 commenti:

  1. Amicaaaaa..troppo contenta che ti sia piaciuto!!!Io sto avendo tanti problemi con il lettore della scheda della macchina fotog. sul pc...e non mi legge le foto fatte...infatti sto usando il cell. o l'ipad..ma non è la stessa cosa..!!!!e non riesco a fare foto decenti per il blog...uffiiii...oggi riprovo..speriamo bene!!!!SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK....a dopo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao manu!!!! Si, è bellissimo!!!!Grazieeee

    RispondiElimina
  3. Gli smalti Opi li vorrei provare anch'io, solo che sul sito costano un po' troppo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, hai provato a vedere se dalle tue parti c'è un rivenditore? Io ad esempio, ho un centro estetico che li ha però..son onesta, non son mai andata a vedere il loro costo ^_* Magari un giorno...Kiss

    RispondiElimina