venerdì 27 gennaio 2012

Review "Lip Balm " - Give Joy

Buongiorno fanciulle e buon venerdi ^_* dai che il fine settimana sta per iniziare!!! Che farete di bello? Io domani pomeriggio mi spupazzo il mio tesoro di nipotino....e poi pizza in famiglia alla sera... Volevo fare un pò di shopping ma devo assolutamente fare la brava, anche perchè ci saranno nuove novità ^_*
Finalmente oggi riesco a fare la recensione sui tre lip balm della collezione natalizia 2011 della The Body Shop, che mi son stati inviati gentilmente dall'azienda ^_*
Qui ,se volete, potete trovare la piccola haul.
La The Body Shop ci propose tre linee di prodotti in edizione limitata, e tra queste linee potevamo trovare anche questi lip balm.



Ogni Lip Balm era sigillato da una pellicola di plastica trasparente ^_*




Le confezioni, rispetto ad alcuni che ho provato, son molto più grandi e per ogni linea c'è un colore diverso: 
- la confezione rossa era la linea al mirtillo rosso;




- la confezione beige(diciamo) era la linea alla vaniglia speziata;




- la confezione marroncina invece era la linea allo zenzero candito.




Piccola nota: Avete visto che disegnino carino che si è formato? Vi assicuro che non l ho fatto io!! Giuro!!!!! 
Il prodotto è contenuto all'interno di jar in alluminio e la cosa carina che hanno, son dei disegnini diversi su ogni tappo ^_* Il prodotto all'interno ha una colorazione diversa ed una profumazione altrettanto diversa... Sopra le confezioni è riportato il quantitativo, che è di 15 ml.




Sul retro delle confezioni troviamo un adesivo sopra il quale è riportata la data di scadenza, che è di 12 mesi..




Per gli ingredienti invece bisogna sollevare la linguettina dell'adesivo e li troviamo tutti elencati ^_*




All'interno , come ingredienti troviamo burro di cacao e cera d'api ed inoltre non son presenti parabeni.
I lip balm hanno una consistenza che non appiccica le labbra ma che aiuta ad idratarle e a renderle morbide. L'unico lip balm più corposo è quello alla vaniglia.
Si applicano con le dita ,ma volendo, si può utilizzare anche un pennellino per labbra. A me piace molto utilizzarlo durante il giorno ma anche la sera prima di dormire.. 
Hanno una durata discreta e delle buone e delicate profumazioni.
La mia preferita è quella alla zenzero candito...che sa di ginger ... Quello che "temevo" ad usare era quello alla vaniglia, in quanto, appena aperto ho subito sentito una profumazione molto dolce e forte ma poi mi son ricreduta, tanto che è quello che uso di più!! ^_*
Il lip balm al mirtillo rosso è l'unico a contenere dei micro brillantini color rosa, che sulle labbra non si sentono. Gli regalano una bella luminosità ed inoltre dona alle nostre labbra un tocco leggero di colore. Questo lip balm è veramente GOLOSO, tanto che, ogni volta che lo utilizzo e lo annuso, mi fa venire l'acquolina in bocca. Lo mangerei ^_*




Essendo stata un'edizione limitata sul sito non si trovano più e, onestamente, non ricordo nemmeno il costo :-((( Pardon....
Son stata molto felice di poterli provare dato che io adoro questi prodotti e queste confezioni..^_*
E' un prodotto che consiglierei volentieri ed era anche un bel pensierino per Natale...
E voi li avete provati? Qual'era il vostro preferito?
Vi mando un grosso bacioneeeee

10 commenti:

  1. io adoro queste cosine, meno male che mi sono imposta di non andare più al body shop altrimenti li comprerei tutti >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Hai un negozio vicino? ^_* Beata te!!! Un bacioneee

      Elimina
  2. bel post, darò un'occhiata ai prodotti body shop! se ti va passa da noi :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze, vi seguo già e anche molto volentieri ^_*

      Elimina
  3. Li trovo bellissimi, peccato che non si può sentire l'odore dal pc!
    ^.^
    bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti è un peccato perchè hanno profumazioni veramente buone e golose ^_^. Grazie Ena e un bacione

      Elimina
  4. Che carino il cuoricino che si è formato nel lip balm :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sara..è carinissimo ed il bello è che si è creato solo!!! ^_* Kiss

      Elimina
  5. sono proprio carini,li proverei volentierissimo *_*

    RispondiElimina