domenica 8 gennaio 2012

"Romantic Rose"

Buonasera fanciulle ^_*
Oggi mi son data da fare con foto e bozze di review per portarmi avanti con le recensioni!!! 
Alla fine non son uscita ma va benissimo (detto tra noi ero un pò stanca!!!)... 
Ma partiamo e in questo post vi parlo dell'ultimo smalto che ho provato, grazie all'azienda Royal Effem, e fà parte della loro collezione per l'autunno e inverno....
La collezione è la "Style Infusion" e lo smaltino è il n° 189....




La boccettina è rotonda ed è di vetro spesso, ed ha il tappo in plastica nero. All'interno ci son ben 9 ml di prodotto. Il costo non so dirvelo ma so che lo potete trovare nei negozi Coin...
Il pennellino ha il manico corto ma si riesce a maneggiare senza problemi e le setole sono piatte.




La consistenza di questo smalto non è troppo densa e si riesce ad applicare senza sbavature o striature. Il colore, già alla prima passata garantisce una discreta coprenza ma con due abbiamo un bel colore pieno.
La bellezza di questo smalto, oltre al colore è anche la rapidità di asciugatura.
Ha un bel finish lucido ed una buona durata ^_* Io l ho indossato per 5 giorni.
Qui sotto vi ho messo una foto dello smalto sulle unghie...




Il colore non è cosi acceso, questo è il flash!!! Dal vivo è un bel rosa... antico...Molto elegante e adatto a qualsiasi occasione.
Si toglie senza problemi e non vi macchia le unghie, anche se io, consiglio di mettere sempre una base sotto come protezione....
Che dite? Voi l'avete provato?
Io ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di poter provare i loro prodotti e vi lascio il link del loro sito se volete dare uno sguardo al resto della collezione:
http://www.royal-effem.it/
Ho già testato anche il resto della collezione e nei prossimi giorni vi farò sapere ^_*
Un kiss

2 commenti:

  1. non conoscevo questa azienda!carino questo rosa :)

    RispondiElimina
  2. Si è molto grazioso..grazie Sabry ^_* Kiss

    RispondiElimina