domenica 25 marzo 2012

Campioncini ITRIA ^_^

Buongiorno ragazze e buona domenica!! Avete già sistemato i vostri orologi con l'ora legale? ... Io ieri sera..anche se oggi sarei stata volentieri a letto ancora un pochino perchè sono distrutta...^_*
Colgo questa mattinata libera per scrivervi qualche post arretrato...e vi voglio mostrare alcuni campioncini che mi sono stati inviati.
La scorsa settimana sono stata contatta da un'azienda, che io onestamente non conoscevo...L'azienda si chiama Itria. ed è un'azienda italiana. Precisamente della Valle D'Itria in Puglia.
E' specializzata nella produzione di cosmetici naturali ed offre diversi prodotti per la cura contro l'invecchiamento della pelle a base di uva..
Sono stati gentili da inviarmi tre piccoli campioncini di creme...
Ed eccoli qui..accompagnati anche da un depliant...




Ed ecco i campioncini da vicino:




Si tratta di:
- una crema viso da notte;
- una crema da viso da giorno;
- una crema contorno occhi.
Sono confenzioncine piccine...appena le avrò provate vi farò sapere...
Se vi può interessare vi lascio qui sotto il link del loro sito:
http://www.itriacosmetics.com/
Voi la conoscevate questa azienda? Se si, e avete già provato qualche loro prodotto, come vi siete trovate?
Vi mando un bacioneeeeee

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Ivana e un kiss ^_^ Buona Domenica!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ok...appena li proverò..ancora non li ho usati ma ho in mente di farlo a breve..Kiss

      Elimina
  3. ciao, a chi lo dici...anche io avrei tanto voluto dormire di più stamattina ;)
    interessanti questi prodottini, aspettiamo la tua review :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok e grazie mille del commento ^_* Kiss

      Elimina
  4. Molto interessante mi piacerebbe molto provare questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io son stata contattata da loro ma se vuoi puoi provare a richiederli...^_* Kiss

      Elimina