venerdì 23 marzo 2012

MyFace.Cosmetics...

Eccomi ancora con voi...e questa volta vi vorrei mostrare alcuni prodotti che ho ricevuto dall'azienda MyFace.Cosmetics..qualche settimana fà.. Volevo scrivervi subito il post ma con le foto ero troppo occupata e onestamente volevo finire al più presto il lavoro...
Per chi non la conoscesse MyFace.Cosmetics è un'azienda inglese che nel 2008 ha debuttato nel Regno Unito ed Irlanda presso i negozi "Boots". Due anni fà, invece, l'azienda ha collaborato con alcuni truccatori famosi per realizzare una linea di cosmetici "Red Carpet" da rendere disponibile a tutte le donne nel mondo.
I prodotti che offre sono suddivisi in tre gamme, ovvero: pelli chiare, medie e scure. Per ogni linea troviamo correttori, fondotinta, ciprie, rossetti, blush..etc...indicati per la nostra colorazione di pelle. Ma troviamo anche una collezione, sempre basata sulla nostra pelle e sul colore dei nostri occhi, che comprende: ombretti, mascara, eyeliner...etc...
Io, ho ricevuto alcuni prodotti che fanno parte delle pelli medi....e mi è arrivato il tutto tramite posta.. ed il tutto era imballato e sigillato molto bene...
Ed ecco i prodottini che mi hanno inviato ^_*







Ancora non ho avuto modo di aprirli e provarli..ma in un prossimo post vi vorrei fare gli swatches e poi vi farò sapere....
Se volete curiosare un pò il loro sito vi lascio il link qui sotto:
http://www.myfacecosmetics.co.uk/home
Se avete provato qualche cosa anche voi fatemi sapere come vi siete trovate ^_*
Scusate se il post è molto breve ma sto cercando anche di portarmi un pò avanti perchè ho un sacco di cose di cui parlarvi e mostrarvi ^_*
Un kiss xxx

12 commenti:

  1. Ho ricevuto anche io gli stessi prodotti! Ho già provato il fondotinta e l'eyeliner e mi ci sono trovata bene ^_^ Anche lo smaltino rosa non è male, anche se il colore sulle mie unghie non mi piace molto.. Sono curiosa di sapere come ti ci trovi tu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena li provo ve lo faccio sapere ^_* Gli ombretti son dei bellissimi colori!! Buono a sapersi che ti sei trovata bene...son proprio curiosa. Un kiss ^_^

      Elimina
  2. wow! non conoscevo questo marcho *_* Vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  3. l'eyeliner matte è bellissimo e molto valido, lo sto testando anche io e mi ci trovo veramente bene.
    l'unica cosa è che vien via anche con sola acqua.. positivo da struccare, negativo se devi piangere X)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh..allora meglio non piangere ^_* Grazie per il tuo commento...e un kiss

      Elimina
  4. mhhhh...non conoscevo..e ora mi sto guardando il sito!!!!beeeeennnneeee...altre cose da aggiungere alla lista della spesa di Aprile...uhuhuhuh...povera me!!!!mi intrigano molto quelle cosine glitterate che vedo...eheheh...!!!!smackkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti son bellissimi!!! Adoro i colori..in un post ti faccio gli swatches cosi li puoi vedere ^_* Kiss

      Elimina
  5. anche io ho ricevuto le stesse cose!! ^_^ ho provato gli smalti e si asciugano in frettissima.. un unghia sola, e li ho tolti subito dopo!! sono davvero curiosa per l'ombretto fuxia!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li volevo provare in questi giorni gli smalti ma son troppo occupata e mi si rovinerebbero subito...aspetto ancora un pochino ^_* Un kiss

      Elimina
  6. Molto carini...facci sapere come ti trovi...un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente e un bacione anche a te ^_*

      Elimina