venerdì 23 marzo 2012

Pacchettino Unilever...

Ciao a tutte!
Prima di rimettermi a smontare mezza casa per pulire...soprattutto il bagno (oggi è il suo turno!!!) vi volevo mostrare i prodotti che mi son stati inviati da Unilever questa settimana.
Il pacchettino è arrivato tramite corriere e son stati anche velocissimi..Il tutto era racchiuso in questa mega bustona ^_*




Al suo interno ho trovato quattro prodotti che sono questi...




- un deodorante della Dove (la linea nuova del Mar Morto);
- un sacchettino con all'interno dei sali;
- una crema per mani screpolate della Glysolid;
- un balsamo intensivo della Glysolid.
Sono molto curiosa di provare il deodorante..l ho già annusato e il profumo non mi dispiace... 
Un kiss e a presto....Ora sarà meglio che vada a pulire altrimenti si fà tardi e alle nove son ancora li..Volevo scrivervi un'altro post ma non riesco..rimando a domenica mattina... Domani giornata con il nipotino a grigliare!!! E voi? Progetti per questo week end? 
Scappo....ancora un kiss!!!

10 commenti:

  1. Ma solo a me inviano sempre prodotti antiage? :D ahah, molto presto aprirò una sezione sul mio blog intitolata "Le review della mamma" :D

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E' stata Unilever che ci aveva contattate qualche mese fà...se ti va puoi provare a contattarli. Kiss ^_*

      Elimina
  3. Bello il tupo blog..molto floreale! ti seguo!
    Sarei curiosa,se ti va, di conoscere la tua opinione riguardo questa iniziativa http://fioccorossofuoco.blogspot.it/2012/03/un-regalo-per-tutte.html
    GRAZIE IN ANTICIPO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ricambio volentieri..un kiss ^_*

      Elimina
  4. anche a me dovrebbe arrivare, lo hanno spedito ieri, ma a quanto mi hanno detto ci sono due prodotti dentro: deodorante e un prodotto glysolid! Sono curiosa di provare il deodorante sìsì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..io son sempre incuriosita dai prodotti Dove...^_*

      Elimina