domenica 25 marzo 2012

Review Botanical Shine Treatment..

Ciao ragazze...cambio di programma per oggi..dovevo andare da mia sorella a cena (infatti ho anche la pasta della pizza pronta) ma mio marito è tornato dal lavoro prima perchè non si sente bene e quindi ne approfitto (mentre dorme e si riposa) per aggiornare il mio blog con un sacco di recensioni ma anche ricette!!! 
In questo post vi voglio parlare di un prodotto che mi fu inviato, un pò di tempo fà, da Liz Earle ed è un prodotto per capelli....
Eccolo qui sotto:



Il prodotto si presenta in un tubetto di plastica bianca lucida con una piccola banda verde in alto. Sulla parte frontale è riportata la descrizione e la quantità, che è di 150 ml.
Sul retro viene riportato la modalità di uso, gli ingredienti e la scadenza, che è di 12 mesi.




Il prodotto ha un tappo bianco e di plastica, a scatto, ed ha un unico foro che permette di prelevare il prodotto.




Il prodotto ha una colorazione bianca ed una consistenza di media densità...inoltre ha un buonissimo profumo di agrumi che resterà sui vostri capelli ^_*




Ma di cosa si tratta?...E' un trattamento brillante per capelli crespi, secchi e indisciplinati. Al suo interno sono presenti ingredienti come l'aga rosse (che aiutano a migliorare la barriera del capello), estratto di cotone (che aiuta a migliorare la scorrevolezza del capello)e cera sumac. Questi particolari ingredienti sono stati selezionati per aiutare a lisciare e a domare anche i capelli più indisciplinati..
Ma oltre a questi ingredienti al suo interno troviamo ben otto olii essenziali tra cui la rosa, l'arancio, geranio, mela e vaniglia....
Vi assicuro che il profumo è meraviglioso!!!
Come quantità di prodotto ne basta veramente poco...lo applicate sulla lunghezza, dopo averli lavati con il vostro shampoo, e lo lasciate agire per una decina di minuti o anche per 30 minuti...Infine sciacquate molto bene ..Io poi ho applicato lo stesso il mio balsamo...anche se a volte, lo utilizzavo come balsamo lui stesso.
E' un prodotto molto delicato sui capelli, li lascia lisci e morbidi ed inoltre, una volta asciutti..oltre ad averli profumati sono belli lucenti.
I capelli si riescono a pettinare senza problemi e sono un tocca sana per i capelli secchi...Io mi sto trovando molto bene e vi assicuro che i miei capelli sono i più indisciplinati di questo mondo...oltre ad essere secchi e crespi. Inoltre non li appesantisce..cosa che con alcuni prodotti mi capita!!!
E' un prodotto molto valido e vi durerà anche parecchio... Io questo trattamento lo faccio 1 o 2 volte alla settimana..alternandolo al balsamo o alla mia maschera...
E' disponibile, sul loro sito, solo nel tubetto da 150 ml ed ha un costo di 14,00£.. 
Se volete altre informazioni a riguardo o vedere la lista completa degli ingredienti vi lascio il link qui.
Spero di esservi stata utile in qualche modo e se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate...mi piace molto leggere i vostri commenti...
Vi mando un grosso bacione e alla prossima!!!!

2 commenti:

  1. MI servirebbe un prodotto del genere per i miei capelli che si stanno rovinando troppo con tutti i lavaggi che faccio! :(
    Cmq davvero complimenti per il tuo blog, lo seguo volentieri! Se ti fa piacere ti aspetto sul mio! ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille...sei gentilissima!!! Volentieri...^_*

      Elimina