giovedì 1 marzo 2012

Unilever : nuova collaborazione!!!



Qualche mese fà sono stata contattata da Unilever per iniziare una collaborazione. Una collaborazione che ci lascia liberissime di parlare o meno dei loro prodotti..e dalla quale non è presente nessun vincolo...cosi ho accettato. 
Non sono molto brava in queste cose però ho voluto raccogliere qualche informazione sull'azienda per potervene parlare ma,alla fine, vi lascio il link del loro sito perchè troverete le notizie e tutto quello che volete sapere in modo più dettagliato possibile...e non solo ^_*
Unilever è un'azienda presente in ben 170 Paesi ed è una multi- nazionale conosciuta in tutto il mondo. In Italia ha quattro stabilimenti situati a : Napoli, Verona, Isernia e Lodi che sono i più avanzati d'Europa per tecnologia, dimensione, sicurezza e rispetto dell'ambiente e produttività.
Nel nostro mercato italiano, Unilever, è presente con i più noti marchi che sono: Lipton, Calvè, Algida, Cate d'or, Magnum, Santa rosa e Knorr...questo per quanto riguarda i generi alimentari.
Per la cura della persona e della casa i marchi sono: Lisoform, Mentadent, Clear, Dove, Sunsilk, Cif, Coccolino, Svelto, Dometos e Axe...
Gli obiettivi e i principi dell'azienda sono quelli di lavorare con integrità e nel rispetto delle persone e dell'ambiente con cui vengono a contatto....
La loro missione è "vitality", ovvero quella di soddisfare le esigenze dei consumatori nella vita quotidiana....Inoltre, nel 2006, collabora con il WFP (world food program, di cui vi lascio il loro link qui se volete dare uno sguardo)  per un'iniziativa che si chiama "Together for Child Vitality". Questa collaborazione vuole contribuire a migliorare la nutrizione e la salute dei bambini poveri nei Paesi in via di sviluppo e di garantire un'istruzione primaria per tutti.
Qui sotto vi lascio il link del loro sito...per avere informazioni ancora più precise:
http://www.unilever.it/
Ho cercato di raggruppare le informazioni principali...e spero di esservi stata utile in qualche modo..
Voi la conoscevate questa azienda? 
Un kiss xxx

2 commenti:

  1. Hai dimenticato che Unilever è un'azienda che effettua test sugli animali! Ho ricevuto anche io la stessa proposta di collaborazione, ma l'ho rifiutata per questo motivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di avere maggiori informazioni...

      Elimina