mercoledì 25 aprile 2012

Buon 25 Aprile + alcuni campioncini ^_*

Buongiorno ragazze!!!! E buon 25 Aprile ^_* Che farete di bello? Oggi c'è anche un bellissimo sole...che meraviglia!!! Io non farò nulla di particolare...mi rilasserò!!! Ho in mente di realizzare alcune ricettine e vediamo se mi riescono.... 
La settimana scorsa (se non erro) ho ricevuto alcuni campioncini dalla Polifarma Benessere... Mi hanno inviato dei campioncini di due tipi di fondotinta....Vi ho messo la foto qui sotto:



Mi hanno inviato:
- FONDOTINTA LIFT :è un fondo fluido ad effetto lifting. La consistenza è cremosa ma non grassa. Si fonde con la pelle garantendo un risultato naturale e long lasting. Arricchito con acido ialuronico, vitamina e e proteine del riso per un efficace azione anti-age.  Con SPF8.
- FONDOTINTA INFINITY:è un fondo fluido dalla consistenza leggera e vellutata. Ideale per trucchi long lasting matt e naturali. Ha una texture studiata per assicurare una coprenza perfetta delle imperfezioni senza appesantire la pelle. Arricchito con olio di mandorle dolci, acido ialuronico e vitamina e. Ha un SPF11.
Entrambe i fondotinta sono dermatologicamente testati, nichel tested e paraben free.
Vi ho riportato una descrizione che ho trovato sul foglietto ^_*
Logicamente essendo dei campioncini non vi posso fare la review perchè non riesco a testare bene il prodotto però, se l'avete provato, fatemi sapere ^_*
Un kiss grandissimooooooo

4 commenti:

  1. Ciao, buon 25 aprile anche a te!! :)

    RispondiElimina
  2. buon 25 aprile anche a te!!!!^_^
    bella l'immagine dei colori italiani!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_* L ho presa dal web!! Un bacioneeee

      Elimina