mercoledì 11 aprile 2012

☂ Buongiorno...con piccola haul ☂

Buongiorno ragazzeeeee!!! Tutto bene le feste? Io...si dai!! A parte il tempo che ci ha catapultati nell'odioso inverno...Sembrava bello..Il sole, le mezze maniche, il calduccio...ed invece ora: freddo..vento, cielo sempre grigio e pioggia...Uffaaaaaaa!!!!!
E pensare che avevo già preparato tutto per fare il cambio dell'armadio.....Comunque....
Avete mangiato tanto? Io..lo devo ammettere??? Un pò dai!!! Pensate che prima di andare a mangiare dalla nonna paterna (nonna Evelina ^_^) mi ero pesata e stamani, per curiosità l ho rifatto...Mmm devo dire che ho preso qualche etto!!!! Ma ora mi rimetto in riga ^_*
Avete ricevuto qualche uovo? Io solo da mia mamma...poi basta (per fortuna)...
Per il resto diciamo tutto bene...Grazie a questo odioso tempo mi son raffreddata e da ieri ho un fastidioso mal di gola..ma rimedio con aspirine (anche se le odio!!)...
Inoltre..in queste settimane ho avuto anche un piccolo imprevisto (ma nulla di grave a persone o a me) e quindi ieri ho cancellato il mio viaggetto a Firenze!!! Per fortuna senza troppi intoppi...
Quindi niente ... ora cerchiamo di sistemare un pò di cose!!! 
Per consolarmi, ieri, son stata anche a fare un giretto da OVS e ho trovato la collezione di Essence "marble"...e fortuna vuole che ho trovato il blush ^_*
Inoltre, nel mio paesino ho scoperto un negozio per parrucchieri ed estetiste che vende anche al pubblico e mi son presa due cosine per decolorare i baffetti....
Vi metto le foto qui sotto...poi vi spiegherò meglio ^_*
Qui sotto vi ho messo anche la foto con il sacchettino del negozio...grande scoperta perchè ho trovato altre due cosine che vorrei assolutamente prendere..ed inoltre vendono anche gli smalti della Layla....Ma dovrò tornarci per osservare meglio ^_*


Ecco una foto del bellissimo blush ^_*


E questi sono i prodotti del negozio...


Insomma piccoli regalini dopo mesi di non shopping e per festeggiare i miei 2 anni da sposata ^_^
Inoltre..ieri son passata in libreria e ho trovato alcuni libri meravigliosi...ma prima devo fare la brava e terminare i miei ^_^
Vi mando un grosso bacione e a prestissimoooooooooooooooo!!!! Spero di aggiornare un pò il blog nel pomeriggio perchè ho un sacco di cose da scrivere!!!!
Kiss xxx

16 commenti:

  1. Ciao
    il blush è veramente carino, ma ho deciso di non comprare nulla di make up per qualche tempo, anche se avrei voglia di fare qualche ordinino che tengo lì fino al mio compleanno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco..anche io in questi mesi mi son trattenuta per il viaggio ma alla fine (dato che è saltato) mi son tolta questo piccolo sfizio ^_* Kiss

      Elimina
  2. carino il blush, da me ancora questa collezione è un sogno !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me era un miracolo...c'era quasi tutto ma mi piaceva solo lui e non me lo son lasciato scappare..Grazie e un kiss

      Elimina
  3. peccato non essere riuscita a trovare il blush :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci son fiondata..ne eran rimasti solo due ^_* Ed è un miracolo averlo..Kiss

      Elimina
  4. lo ho anche io quel blush, miracolo!! adesso non c'è più infatti l'ho preso al volo, della serie "ora o mai più"... diciamo che non amo molto i glitterini però era così carino...che se quest'estate mi abbronzo un po' sicuramente l'effetto sarà bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ^_* Si dev'essere molto bello..Kiss

      Elimina
  5. io la Marble l'ho lasciata perdere,non c'era nulla che mi servisse davvero(che brava,eh? :P ) comunque ottimi acquisti ^^

    RispondiElimina