domenica 22 aprile 2012

Pacchettino Avon .... inaspettato ^_^

Buon pomeriggio ragazze!!! Oggi abbiamo messo le tende nuove evviva ^_^ ... La casa sta prendendo un pò di ordine e bellezza...ci mettiamo un pò a fare le cose però...
In questo post vi vorrei mostrare dei prodotti ,inaspettati, di Avon che ho ricevuto giovedi mattina...
I prodotti erano all'interno di questa busta...



La busta era ben chiusa con gli spilli ma una volta aperta possiamo intravedere qualche cosina ^_*



Ed ecco il contenuto...




Ora ve li vado mostrando...innanzitutto troviamo il catalogo della campagna 1...L ho sfogliato e ci son un sacco di prodotti e profumi che mi incuriosiscono....

Oltre al catalogo, ci son due smalti.... (scusate per le foto)



Il primo sulla sinistra si chiama "Strawberry" mentre il secondo, sulla destra, si chiama "Coral Reef"

Poi ci sono due mascara, il primo è il nuovo mascara "superextend extreme" ed il secondo è il "supercurlacius"...ed eccoli qui sotto:



Infine tre prodotti per le labbra: uno è un trattamento....è molto carino perchè ha dei riflessi rosa all'interno ^_*



Gli altri due prodotti sono due rossetti shine attract . I colori sono un rosa- pesca e un rosso...




Non vedo l'ora di provarli anche se so già che ci metterò un pochino...

Ringrazio Giorgia e vi mando un grosso bacioneeeeeeeee

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Si...non vedo l'ora di provarli!!! Un bacioneeee

      Elimina
  2. Il pesca ce l'ho anche io... poi dimmi come ti sei trovata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlavo del rossetto, scusa se non ho specificato :)

      Elimina
    2. ^_* Ok..poi ti farò sapere..un kiss e grazieee

      Elimina
  3. carini i rossetti :) facci sapere come sono cara

    RispondiElimina
  4. Il colore di quei rossetti è davvero estivo!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Confermo e hanno anche un buon profumo ^_* Kiss

      Elimina